Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

custom anni 90 Opzioni · Visualizza
Pinco.Palla
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 19:07:10


Iscritto: 08/01/2014
ciao a tutti! spero possiate aiutarmi nella mia prima avventura motociclistica! sono un fan delle custom. Non vi nascondo ovviamente che amo le Harley ma i soldi non ci sono. Quindi mi piacerebbe iniziare con qualcosa di più economico e piccolo e mi sono imbattuto nel mondo delle custom giapponesi anni 90: virago, intruder, en500 e shadow. Anche se quest'ultima ancora un po' caruccia.
Vengo al punto: su annunci ho trovato un'intruder 600 del '95 (da privato) bella a 1500euri ma con 40mila km sul groppone. è nella mia stessa città e ci sto facendo un pensierino...che ne dite??
Poi ho trovato due virago con 25mila km circa per entrambe, sempre da privati e sempre lo stesso prezzo, ma che sono a 250 km di distanza.
Chiedo umilmente lumi a voi che siete esperti! Mi sento in alto mare! causa persa
bymaxx
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 19:23:26



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sapessimo un po' più di te, magaric'è qualcuno di noi dietro l'angolo con l'occasione del secolo..........
bymaxx
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 19:25:37



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Scusa visto ora che sei di Trieste. Eh si mi sa che ti devi spostare un po' in qua per trovare moto richieste
brian_may
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 20:11:32



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Pinco.Palla

Poi ho trovato due virago con 25mila km circa per entrambe, sempre da privati e sempre lo stesso prezzo, ma che sono a 250 km di distanza.


Non ti far spaventare, magari investendo 50€ di treno e mezza giornata di tempo risparmi qualche centinaio di euro sull'acquisto...
...o guadagni soddisfazione trovando la moto che cercavi :)Whistle

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
laledrifting
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 20:21:18



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da Pinco.Palla

Poi ho trovato due virago con 25mila km circa per entrambe, sempre da privati e sempre lo stesso prezzo, ma che sono a 250 km di distanza.


Non ti far spaventare, magari investendo 50€ di treno e mezza giornata di tempo risparmi qualche centinaio di euro sull'acquisto...
...o guadagni soddisfazione trovando la moto che cercavi :)Whistle


quoto brian....io personalmente per prendermi la mia dorso usata mi son fatto 600 km tra andata e ritorno ma ne è valsa veramente la pena..........devi valutare tu cosa vuoi fare.....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Pinco.Palla
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 20:57:07


Iscritto: 08/01/2014
allora intanto vi ringrazio tutti per le risposte così veloci. 8Ma volevo sapere principalmente se 1500 li vale un'intruder del 95 con quasi 50mila km (o se devo contrattare pesantemente) e se vale la pena prendere una moto con così tanti km...Nel senso che se me ne fa fare altri 50mila è un conto, ma se in media durano fino a 50mila in totale allora è un'altra cosa. Ovviamente tralasciando la seppur fondamentale considerazione di come l'ha trattata il precedente proprietario.
Per finire: le virago attirano abbastanza, ma essendo lontane da TS non potrei portarci il mio meccanico di fiducia e non saprei capire se la moto è in condizioni decenti o meno. Intruder o Virago a me non cambia moltissimo sinceramente, almeno come estetica. Come motore non ne ho idea: mai provate
paoktm
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 21:25:03



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
hmm... come prima moto un bel Intruder?! tra l'altro nel traffico delle stradine e dei saliscendi di Trieste!

stai attento a come la parcheggi poi....

scherzi a parte, considera anche questo aspetto

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
gelonet
Inviato: venerdì 17 gennaio 2014 23:51:48



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
ma perché non una nevada 750?? bella ciclistica, leggera, facile da guidare, economica e manutenzione fai-da-te


Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.