Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio Opzioni · Visualizza
Vicio68
Inviato: domenica 12 gennaio 2014 21:27:00


Iscritto: 12/01/2014
Dopo avere avuto diverse moto e scooter due anni addietro ho preso una Vespa PX150, bellissima ma troppo obsoleta per uno abituato a moto e scooter dotati di elettronica e soprattutto del motore 4 tempi!!
adesso voglio acquistare uno scooter, e le mie scelte sono indirizzate sul marchio Yamaha, che conosco e credo sia uno dei più affidabili sul mercato.
vi chiedo un sincero consiglio se prendere un X Max 250 o un X city 250, vorrei sapere soprattutto se qualcuno ha avuto problemi di motore o sulle parti meccaniche. non mi interessano difetti puramente soggettivi sulla durezza della sella o sulle plastiche.
vi ringrazio anticipatamente.
vicio68
saverio.coluccio
Inviato: sabato 18 gennaio 2014 08:59:47


Iscritto: 31/12/2013
ciao, nonostante sia un amante della vespa in tutte le sue forme capisco le tue esigenze.
Beh avendo un officina vedo parecchi scooter, questi in particolare che hai intenzione di comprare, personalemte non sono il massimo se sei un tipo che fa molti chilometri.
Montano un motore quali uguale al vecchio majesty, il quale arrivato a circa 20000km inizia a rumoreggiare sul coperchio carter frizione ed usura della stessa frizione.
Va bene se pensi di levarlo dopo qualche anno.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.