Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

meglio di no eh?! Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: lunedì 20 gennaio 2014 08:58:02


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
allora quella del ragazzo gay di colore,adottato da una coppia di israeliani,convertitosi poi al cattolicesimo ed infine diventato papa e' meglio che non la racconti,giusto?banana
Paso.
Inviato: lunedì 20 gennaio 2014 10:48:35



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
ma beciu, che ti sei mangiato qualche panettone scaduto per caso??… d'oh!

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
beciu
Inviato: lunedì 20 gennaio 2014 10:54:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
no,e che la settimana scorsa mi hanno sospeso per una battuta sugli ebrei che tralaltro avevo postato per far capire la differenza fra un'affermazione e una barzelletta ad un fotumista.compreso di essere tutti schiavi del politicamente corretto stamani ho sritto quello che hai letto;chi di dovere ha capito .ciao e grazie
paoktm
Inviato: lunedì 20 gennaio 2014 13:21:26



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da beciu
allora quella del ragazzo gay di colore,adottato da una coppia di israeliani,convertitosi poi al cattolicesimo ed infine diventato papa e' meglio che non la racconti,giusto?banana



ha ha ha ha ha ha ha ha ha

io la conosco

se dici qualcosa contro ebrei, neri, donne, cani, gay etc. avrai sempre le rispettive lobby israelitiche, antirazziste, femministe, animaliste arci-qui e la, che intervengono...

mentre qualsiasi attacco contro l'uomo, quello vero, non solo verrà tollerato, ma addirittura promosso...

vedi le varie pubblicità o articoli insultanti nei confronti della categoria maschile... prova a metterci invece uno di quelli sopracitati... e vedrai che la pubblicità sparisce nell'arco di 48 ore



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: martedì 21 gennaio 2014 06:10:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non correre rischi inutili beciu. Il perbenismo dilaga ovunque e qualunque battuta anche la più innocua può degenerare spesso in maniera non bella. Meglio non rischiare visto che comunque questo forum è ancora relativamente libero. Ce ne sono altri molto peggio e non voglio che diventi come quelli.
Certo che gli attacchi contro l'uomo vero vengono promossi . Ora va di moda il mezzo uomo,affemminato quanto basta,sempre elegante,sempre attaccato al telefono e che quando parla con la moglie per sapere se hanno riparato la caldaia chiede come è "il trend termico" della casa. disaccordo .
Poi poco importa se i vestiti eleganti se li fa prestare dal cugino che guida il carro da morto,se il suo suv ha gomme lisce,freni che raspano il ferro ,niente assicurazione,niente revisione ma un bel antifurto satellitare che non si fa gli affari propri.
Oggi va di moda buttare via la tv a tubo funzionante per prendere uno schifo piatto che consuma di più e falsa i colori,e poi si guasta prima. Va di moda buttare maledicendolo lo stereorama che tanto ci ha accompagnato nei momenti felici per prendere popò di plastica multicolore con luci da alberi di natale e più o meno gli stessi watt capito?
Poi per carità io non voglio puntare il dito contro nessuno,non ne avrei abbastanza di dita!
Il problema è che un conto sono le SCELTE e le opinioni PERSONALI e un conto è la MORALE comune alla quale molte cose non vanno giù. Per il resto c'è mastercard!....per chi c'è l'ha!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: martedì 21 gennaio 2014 09:07:13


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Grazie.Finche' esisteranno persone come il Paoloktm e il Doc l'umanita' ha ancora speranza. Oddio Doc,tu che dici,mi viene a prendere il mossad o i legaioli mi propongono un seggio al parlamento?ciao
lumachina
Inviato: martedì 21 gennaio 2014 11:19:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Diciamo che ogni tanto uscire e prendere una boccata d'aria fa bene, si ha anche il tempo per riflettere, non tutto il male viene per nuocere.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: martedì 21 gennaio 2014 13:44:38


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Lumaca,se stai parlando con me,mi sa che hai capito tutto al contrario.Per quanto riguarda l'aria,io abito in campagna.Tu ("purtroppo" l'hai scritto tu) a roma.Per me e' chiusa qui,vai in pace.
Paso.
Inviato: martedì 21 gennaio 2014 14:16:03



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
@ beciu, credo che il lumachina per uscire a prendere una boccata d' aria ecc.. non intendesse la collocazione geografica bensì l' espulsione temporanea dal forum.. anche lui è stato espulso in passato e ciò può indurre a far riflettere.. con questo non vuol dire per forza cambiare la propria ideologia*, piuttosto regolarsi in ciò che si dice quando ci si trova in un ambiente collettivo..
per contro il perbenismo a tutti i costi è il rovescio della stessa medaglia..

*giusto per non essere frainteso; intendo che ogni anima ha la sua sensibilità, una barzelletta sulle etnie può essere interpretata come tale da molti, ma anche intesa come attacco omofobo da altri..

p.s.
nello specifico non ho letto la tua in particolare visto che è stata censurata, il discorso che ho fatto è generalizzato.

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
cioppe_1
Inviato: martedì 21 gennaio 2014 15:29:01



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Mah!!?!! io penso che a volte gli interventi ed i pensieri esposti siano veramente patetici,di dubbio gusto e di una pochezza immensa ( ! ), ma penso anche che le censure e le reazioni degli offesi lo siano ancora di +.
bymaxx
Inviato: martedì 21 gennaio 2014 16:02:26



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non sono un bacchettone, ma per l'umorismo, la satira penso che occorrano intelligenza e buon gusto, capire quello che per noi è una battuta "spiritosa" per un altro può risultare offensiva. Certo che è difficile, porca zozza, capire quali sono i limiti. Adesso che ci penso (ebbenesiavoltepenso) i più fini umoristi a livello cinematografico sono di religione ebraica: Mel Brooks e Woody Allen per esempio.
lumachina
Inviato: martedì 21 gennaio 2014 16:04:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da pasodiack
@ beciu, credo che il lumachina per uscire a prendere una boccata d' aria ecc.. non intendesse la collocazione geografica bensì l' espulsione temporanea dal forum.. anche lui è stato espulso in passato e ciò può indurre a far riflettere.. con questo non vuol dire per forza cambiare la propria ideologia*, piuttosto regolarsi in ciò che si dice quando ci si trova in un ambiente collettivo..
per contro il perbenismo a tutti i costi è il rovescio della stessa medaglia..

*giusto per non essere frainteso; intendo che ogni anima ha la sua sensibilità, una barzelletta sulle etnie può essere interpretata come tale da molti, ma anche intesa come attacco omofobo da altri..

p.s.
nello specifico non ho letto la tua in particolare visto che è stata censurata, il discorso che ho fatto è generalizzato.

ciao


Giusto per dovere di informazione ma da moto.it non sono stato mai sospeso questo per profondo rispetto delle pagine e degli utenti. Comunque hai colto il significato del mio intervento, darsi una regolata, non siamo ragazzini e certe battute possiamo anche risparmiarcele, è un forum ci sono regole e netiquette che non ho scritto io.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: martedì 21 gennaio 2014 16:37:59


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da pasodiack
@ beciu, credo che il lumachina per uscire a prendere una boccata d' aria ecc.. non intendesse la collocazione geografica bensì l' espulsione temporanea dal forum.. anche lui è stato espulso in passato e ciò può indurre a far riflettere.. con questo non vuol dire per forza cambiare la propria ideologia*, piuttosto regolarsi in ciò che si dice quando ci si trova in un ambiente collettivo..
per contro il perbenismo a tutti i costi è il rovescio della stessa medaglia..

*giusto per non essere frainteso; intendo che ogni anima ha la sua sensibilità, una barzelletta sulle etnie può essere interpretata come tale da molti, ma anche intesa come attacco omofobo da altri..

p.s.
nello specifico non ho letto la tua in particolare visto che è stata censurata, il discorso che ho fatto è generalizzato.

ciao
scrivo questo e poi basta eh:grazie per l'interessamento Paso ,ma quel che voleva dire Lumachina l'ho capito bene.Per quanto riguarda la battuta, era stata fatta per far capire alle anime belle che ci son battute molto piu' cattive della considerazione che avevo fatto sui tedeschi (tra l'altro la banana ce l'avevo messa).Percui,se mi sono spiegato male chiedo scusa,ma se sono gli altri a capire male,beh allora a prendere una boccata d'aria e' meglio che mandino le loro sorelle e parenti vari.ciao
beciu
Inviato: martedì 21 gennaio 2014 16:40:37


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da bymaxx
Non sono un bacchettone, ma per l'umorismo, la satira penso che occorrano intelligenza e buon gusto, capire quello che per noi è una battuta "spiritosa" per un altro può risultare offensiva. Certo che è difficile, porca zozza, capire quali sono i limiti. Adesso che ci penso (ebbenesiavoltepenso) i più fini umoristi a livello cinematografico sono di religione ebraica: Mel Brooks e Woody Allen per esempio.
E facendo battute sugli ebrei ,talaltro
Paso.
Inviato: martedì 21 gennaio 2014 17:35:02



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
@ lumachina, ero convinto di aver letto tempo fa in qualche tuo messaggio questa cosa della sospensione, evidentemente ho fatto confusione quindi ok, sorry per la dèfiance..

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
paoktm
Inviato: martedì 21 gennaio 2014 23:30:13



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da bymaxx
i più fini umoristi a livello cinematografico sono di religione ebraica: Mel Brooks e Woody Allen per esempio.


a voler essere proprio ipercritici non sono proprio di religione ebraica.... comunque sia anche Dieudonné è un fine umorista... solo che lo oscurano....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 10:32:54



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' lui che è oscuro, in tutti i sensi
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 15:45:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non comprendo l'insistenza di Beciu a voler inserire messaggi in contrasto con il regolamento e lo spirito del forum

riporto:

5. Non sono consentiti insulti personali tra gli Utenti e offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre, atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, palesemente ostili nei confronti dei Moderatori e degli altri Utenti del Forum.

è stata già comminata una sospensione di alcuni giorni per questo motivo

cosa vogliamo fare? dobbiamo dare sospensioni maggiori o attuare provvedimenti più pesanti?

non sarebbe meglio smetterla e semplicemente adeguarsi?

possibile che non ci si renda conto che certi argomenti non sono consoni?

ora non sospendo nessuno ma invito caldamente all'automoderazione

il post è bloccato

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.