Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ciaoooo ragazzi Opzioni · Visualizza
Stefano.Carrieri
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 00:31:46


Iscritto: 21/01/2014
buonasera a tutti quanti!
volevo iniziare esponendovi ll mio dubbio; mi chidevo se fosse meglio una kawasaki kx 450f banana oppure un ktm 450 excbanana ????
questa è la mia prima domanda .
se potete rispondermi anche in base al prezzo ma considerando anche la qualità del prodotto!!!!!banana banana banana banana capellone
bymaxx
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 10:31:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non è più tempo di quale moto sia meglio o peggio, ormai si tratta di qual'è la migliore simbiosi che si viene a creare tra moto e pilota per trarne il meglio. Comunque ti piace di più il verde o l'arancio?
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 15:37:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
una è un cross e l'altra è una enduro

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Simone200988
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 18:58:55



Iscritto: 19/10/2009
Quoto entrambi!!!
bymaxx ha ragione col dire che oramai, parlando di singole discipline, le moto si equivalgono abbastanza... cambia solo chi c'è sopra e come viene kittata (x intenderci... penso che Tony Cairoli non vinca solo perchè è su una Kappa...)
giustamente, otto, sono un'enduro e un cross... la domanda sorge spontanea... per quale delle due discipline la useresti?
penso che rispondendo, avrai trovato una giusta via per il tuo dubbio... ;-)

quando due ruote tassellate toccano la terra il mio cuore inizia a battere...
l'asfalto? è solo l'attesa per tornare a vivere
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 21:20:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
forse è stato commesso un errore nella digitazione delle sigle e il nostro amico intendeva scegliere tra due enduro e non tra enduro e cross

per il cross sto con bymaxx: non vi sono differenze soastanziali, sono largamente usate tutte e due, sono potenti e affidabili

per l'enduro andrei a occhi chiusi con l'arancione per un paio di motivi: lunga tradizione di affidabilità e possibilità di reperire in loco qualsiasi pezzo ovunque lui stia, anche in gara o in allenamento, perché tutti, ufficiali o no, trattano ktm o comunque hanno in casa pezzi ktm o eventualmente ktm usate da smontare per fornirti anche un pezzo usato: è una merce di scambio ormai

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Stiv08
Inviato: domenica 2 febbraio 2014 20:50:51


Iscritto: 18/02/2008
Locazione: rimini
Io ho un ktm 500 2012....giro con molti ragazzi e vedo ktm beta, eprilia ecc.ecc...ma le uniche 2 moto dure..dure...sono il ktm e il kawasaki....morale e una questione di colori.....ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.