Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fiera di Verona Opzioni · Visualizza
snoopybau
Inviato: venerdì 24 gennaio 2014 20:59:19



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Ci sono stato oggi in fiera. Che delusione!! a parte 16 euro e dico 16 di biglietto (e non ho pagato il posteggio , 8 euro , perchè conosco bene la zona e so dove posteggiare) si vedono sempre le solite cose trite e ritrite. Molto custom (x me poco interessante, ma è personale la cosa) , molti negozi di abbigliamento per moto , stand a mio giudizio poveri tranne Hona e forse qualche altro, prezzi per fiera più alti che quando vado in negozio a comprare la roba!!.....forse la cosa più divertente sono stati i personaggi che si vedevano in giro x la fiera , giubbotto Harley , panza e 60 anni x gamba!!banana A questo proposito...L'unica marca custom era Harley. Che tristezza....
Insomma seconda e ultima volta...



Quandoque bonus dormitat Homerus
paoktm
Inviato: sabato 25 gennaio 2014 10:33:14



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
sono ormai rare le fiere interessanti... care per gli espositori e per i visitatori, e da anni che ho smesso di visitarle... tranne nei rari casi in cui so già perfettamente prima cosa andare a vedere.... comunque se vogliono continuare su questa linea, che continuino pure...si riesce a spuntare qualche prezzo interessante in chiusura

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: sabato 25 gennaio 2014 20:36:35



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
personalmente sono andato l'anno scorso ma solo per acquistare l'abbigliamento l'ultima domenica utile...........con meno di 350 euro mi son portato a casa giacca, stivali e guanti di nota marca....qui con quei soldi non prendevo neanche la giacca, però avete ragione.......poco interessante, i primi 4 padiglioni solo custom/harley (a me non interessano) e i prezzi buoni perchè dopo poche ore chiudevano i battenti e dovevano far fuori quello che era rimasto....................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
lupo58
Inviato: sabato 25 gennaio 2014 22:37:08


Iscritto: 16/08/2011
Locazione: alcamo
Allora ho fatto bene a non andare: L'ultima fiera che ho visto è stata EICMA 2012 che ho ritenuto interessante. Se le fiere non le fanno ogni 2 \ 3 anni, non si vedranno mai vere novità. A Verona Kavasaki Italia non era presente, per esempio. Scarsa differenza tra le vecchie e le nuove serie, oramai anche i grandi produttori non hanno più idee. Si, ho fatto bene, andrò a EICMA 2014

Sebi
Se un uomo non è disposto a rischiare qualcosa per le sue idee, o le idee non valgono nulla o non vale niente lui ( Ezra Pound )
villus
Inviato: lunedì 27 gennaio 2014 17:30:33



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
sono stato anche io venerdì alla fiera di Verona quindi:

1) come marche custom c'era anche la haedbanger e tanti alti piccoli marchi

2) da anni a Verona le case motociclistiche si appoggiano a concessionarie locali, la kavasaki era presente con un concessionario di Ferrara, tra l'altro il titolare mi ha riconosciuto (avevo comprato da lui la mia prima moto 10 anni fa e ciò mi ha fatto molto piacere, mi ha stretto la mano così forte che me l'ha quasi spappolata)

3) effettivamente la mancanza della Ducati si notava

4) tanti spazi vuoti

5) pochi spettacoli

6) era bello anche lo stand della yamaha con tutti i vari reparti dedicati ai vari forum

7) bello anche il reparto con moto usate in vendita

8) tanto bell'abbigliamento di marca ma anche tante cineserie indianerie

9) buona la piadina con salsiccia, peperoni e maionese

10) è una fiera a dimensione umanna, in un paio d'ore ti fai un bel giretto fra gli stand ed è l'occasione per stare con amici che condividono la stessa passione in vista di temperature più miti

ciao e buone cose
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.