Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aiuto su scelta scooter :) Opzioni · Visualizza
Daniele.bartoletti11
Inviato: martedì 28 gennaio 2014 01:27:28


Iscritto: 06/04/2013
Ciao a tutti ragazzi non ho mai scritto sul forum e quindi mi presento, mi chiamo daniele e ho 21 anni adesso vi pongo il mio dilemma.

Io possiedo una kawasaki z750 del 2007 la quale avevo pensato , a malincuore, di dare indietro per comprarmi uno scooter a causa del lavoro, sia perché la uso pochissimo sia perché a breve potrei comprarmene un altra. Quindi vorrei un consiglio su quale scooter potrei scegliere, senza tralasciare potenza e efficenza , ovviamente dovendomi muovere tra il traffico ho bisogno di uno scooter comodo e non ingombrante, cosa mi consiglereste?
paoktm
Inviato: martedì 28 gennaio 2014 11:43:36



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
una bella Rocket III...

te lo dico perché circa un annetto addietro un utente pose una domanda simile, e dopo avere girato per concessionarie, se ricordo bene, tornò non con uno scooter ma con una Rocket III

tra l'altro anch'io avevo pensato di prendermene uno, e stavo quasi per firmare, ma poi alla fine qualcosa mi diceva che non faceva per me... meglio una motoretta

ma se riesci a farti piacere variatori, plastiche, pedane che grattano, anteriore insicuro etc etc.

insomma se proprio ne vuoi prendere uno, piuttosto che fissarti su un modello specifico, dai un'occhiata agli annunci dell'usato, ne trovi tantissimi con meno di 5000 km venduti per inutilizzo... puoi prendere una vespa 200, un berverly 300 o 350, o meglio ancora Honda SH 150 o 300, di sicuro forse quello che potrebbe rispondere meglio alle tue esigenze

poi la potenza su uno scooter è cosa relativa, tanto lo scooter ha senso solo in città,

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
snoopybau
Inviato: martedì 28 gennaio 2014 13:00:00



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Già già....

Quandoque bonus dormitat Homerus
snoopybau
Inviato: martedì 28 gennaio 2014 13:00:00



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Mi ricorda qualcuno.....

Quandoque bonus dormitat Homerus
snoopybau
Inviato: martedì 28 gennaio 2014 13:00:03



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Rocket III Forever!! :-) amore

Quandoque bonus dormitat Homerus
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.