|
Iscritto: 18/02/2008 Locazione: rimini
|
Consapevole di vari problemi e divieti, finita la stagione delle piogge vi invito a girare tra l'appennino tosco emiliano....con tutto il mio gruppo. Appena si placa il tempo metterò a disposizione tutte le info..per aggregarsi al giro.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Eh eh eh eh eh.....istigazione a delinquere...............eh eh eh eh eh
|
|
|
Potendo.....delinquerei anch'io
|
|
|
Dai...se non ci aiutiamo tra noi e' finita....vi dico solo che in piena estate si fanno di media 180 km ......solo fuori strada...
|
|
|
Quindi?????.........mai dire mai
|
|
Iscritto: 05/08/2010
|
Perchè aspettare che finisca di piovere? oggi sono uscito per un giro..... hemmmm.... sono tornato tipo statua di fango, bagnato fin nelle mutande.....
BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Scorpa SR280
|
|
|
Bravissimo.....ma tra fiume in piena e fango ...troppo troppissimo fango...e meglio darsi sta calmata...........pero`chiaro che se scalpitate facciamo sta carovana e andiamo!!!...la partenza é sempre vicino a cattolica...
|
|
|
Non sto aspettando che spiova, sto scalpitando per togliere il gesso (il 14) e susseguente fisioterapia
|
|
|
Bé dai....su..muoviti...allenati...e poi andiamo....fra poco organiziamo la motocavalcata di Gemmano....se vi capita guardate i video...comunque sabato si esce..
|
|
|
Oggi chi è andato per mulattiere???...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
tu sei andato? foto, foto! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 05/08/2010
|
Te la mando io una foto Purtroppo io non posso partecipare ai vs giri per due ragioni, una che io sono un trialista, due che sono troppo lontano dalle vs zone
BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Scorpa SR280
|
|
|
Io la metto sta foto......ma se mi suggerite come si mette.....bhoooo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9599 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ninte....non riesco ad incollare sta foto...e mi scoccia...comunque da me diluvia ma sabato si esce comunque... in val conca si ha sempre fame di fango...
|
|
|
Perfetto, anche oggi siamo usciti...e voi siete andati a fare i gradoni?...quanti km?...comunque avviso già da oggi ...sabato prossimo si esce..chi volesse dovete raggiungere Cattolica ...e poi vi dico...
|
|
|
E piove ...piove....andiamo???
|
|
Guest |