Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Occhio al nuovo grande fratello digitale Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: venerdì 14 febbraio 2014 16:46:19



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Tramite un app dello stupidphone è possibile sapere se un mezzo è assicurato o meno.
Tuttavia lo possono sapere tutti,non è ad accesso riservato ,quindi parliamo di MOTO....
Allora: avete la dormiente in garage o nel vostro giardinetto /cortiletto privato? Poco importa se è uno zigolo rugginoso o una goldwing appena presa,GIRATELA in modo che la targa non si veda.
Nel PRIVATO il mezzo non deve essere assicurato,tuttavia quanti vicini gelosi o un pò impiccioni andranno a vedere se il mezzo altrui è in regola? Siamo sicuri che nessuna divisa farà abuso di potere ?
Per lo stesso motivo togliete la batteria o mettere un bel lucchettone sulla corona in modo che nessuno a vostra insaputa la possa usare. E ovviamente non lo dovete usare manco voi.
Io su una dormiente dentro al MIO garage ho già messo un vecchio maglione strappato che copre la targa.
Grande fratello fatti gli affari tuoi! Almeno io sono in regola e lo posso fare!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: venerdì 14 febbraio 2014 18:45:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se è in garage come fanno a vedere la targa, anche senza maglione?

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: venerdì 14 febbraio 2014 19:19:53



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Quando lo apri per entrare e uscire con l'altra moto o quando sei in garage che fai qualche lavoretto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: venerdì 14 febbraio 2014 21:57:37



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Un ulteriore passo verso l'incitamento all delazione nello stile Gestapo oppure un ulteriore passo la stato di polizia, per non chiamarlo in un altro modo...



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: venerdì 14 febbraio 2014 22:28:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
doc, c'è giusto un tocchettino di paranoia... Take it easy!! :-D

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
snoopybau
Inviato: sabato 15 febbraio 2014 08:35:10



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Doc ...potresti smontarla la targa e metterla in cassaforte....

Quandoque bonus dormitat Homerus
bymaxx
Inviato: sabato 15 febbraio 2014 08:48:39



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dai Doc, tranquillo, stai sereno, a parte qualche caso la gente e' migliore di quello che pensi
beciu
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 11:17:27


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da bymaxx
Dai Doc, tranquillo, stai sereno, a parte qualche caso la gente e' migliore di quello che pensi
mah ,anche peggio visto che pure Anna Frank l'hanno presa grazie alla delazione del vicino di casa.banana
lumachina
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 11:31:48



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Semplici paranoie.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 12:00:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
leggere:

Non si è chiamati invece a coprire di Rc Auto quel veicolo tenuto fermo in un’area, come un box auto, oppure in vie sempre di natura privata e recintate.

http://www.assicurazione.it/news/assicurazione-obbligatoria-anche-per-le-auto-ferme.html


Non si fa un buon servizio quando si fa cattiva informazione.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 12:06:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
Quando lo apri per entrare e uscire con l'altra moto o quando sei in garage che fai qualche lavoretto


di la verità a te ti ci hanno battezzato con il "rito dell'ampolla" sennò non mi spiegAngel)))

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: martedì 18 febbraio 2014 23:01:49



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mi autodenuncio, ho tenuto ferma la macchina da fine ottobre e la tengo sino a venerdi senza assicurazione..............sotto il portico
paoktm
Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014 00:01:58



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Questione personale, ma a me i ficcanaso non piacciono, e neanche tutti i dispositivo che vanno in loro aiuto

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.