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Iscritto: 18/12/2013
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Buon pomeriggio vorrei chiedere un'informazione. Forse ho trovato uno scarico usato in ottimo stato Mivv mod. ghibli però chi me lo vende non ha più il certificato di omologazione, anche se mi ha assicurato che sullo scarico è stampigliato il numero di serie e comunque lo scarico è omologato. La mia domanda è se vengo fermato per un controllo posso avere problemi non potendo esibire il certificato di omologazione? Ho se durante il controllo leggono il numero di serie sullo scarico e quindi è tutto ok.. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi delle utili indicazioni.
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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se lo scarico è omologato e non supera i decibel di legge sei in regola....se non hai il più il certificato di omologazione NO........leggi qui... http://www.motoblog.it/post/26336/guida-per-silenziatori-e-scarichi-tutto-quel-che-bisogna-sapere =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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a mia conoscenza non serve che tu circoli con il certifico cartaceo in quanto gli scarichi omologati hanno l'omologazione stampata sullo scarico stesso.
Assicurati comunque, magari presso il rivenditore, che quello scarico sia effettivamente omologato (magari ti procuri l'omologazione in pdf.) La cosa più importante è circolare sempre con il db killer inserito.
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Niente di più semplice, Stebar. Basta contattare il costruttore e farsi inviare un nuovo documento. Serve solo comunicargli il modello, l'anno di costruzione ed il numero di serie.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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Originariamente inviato da paoktma mia conoscenza non serve che tu circoli con il certifico cartaceo in quanto gli scarichi omologati hanno l'omologazione stampata sullo scarico stesso.
Assicurati comunque, magari presso il rivenditore, che quello scarico sia effettivamente omologato (magari ti procuri l'omologazione in pdf.) La cosa più importante è circolare sempre con il db killer inserito. purtroppo ti confermo che devi avere il certificato cartaceo rilasciato dal costruttore........ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Q8 e confermo laledrifting.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da WormbikeNiente di più semplice, Stebar. Basta contattare il costruttore e farsi inviare un nuovo documento. Serve solo comunicargli il modello, l'anno di costruzione ed il numero di serie. Quoto Ti verrà inviato tempestivamente in formato PDF PS: contatta via email
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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Comunque qualcosa non torna,
poi non stiamo parlando di modifica dell'intero impianto ma solo della sostituzione del terminale
Intanto a questo punto bisognerebbe avere con se il certificato per tutti i pezzi di concorreza a questo punto.
E infine diverse case propongono come accessorio terminali di vari marchi... Ad esempio potrei benissimo andare un Austria e prendere un ktm con scarico Akrapovic senza che questo sia riportato sul libretto e senza circolare con il certificato in tasca
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Si parla sempre di terminali. Gli scarichi completi sono equipaggiamenti racing, e non sono omologati per la strada.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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