Iscritto: 18/02/2014
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Moto di media cilindrata, ottima per turismo anche a lungo raggio per 2 persone. Posizioni di guida e passeggero, comode. Capacità valige ,con gusci maggiorati , buona . Autonomia carburante buona: tenendo un'andatura da "turista europeo", a pieno carico ,su percorso misto, rilevo un consumo medio di 22-24 km /l reali, quindi il pieno carburante dopo ca.400 km. Protezione aria- acqua buona; anche per calzature, con puntale para motore dedicato. Tenuta di strada sul dritto e in curva buona , constatata innumerevoli volte su percorsi montani di Italia e Svizzera. Maneggevolezza in movimento a pieno carico , tenuto conto del mezzo in questione , buona. Freni e frizione non mi hanno mai dato problemi . Giudizio in parte negativo per le sospensioni anteriori, troppo cedevoli soprattutto nei mesi caldi , e prossime a fondo corsa in non rare occasioni di arresto rapido. Ho risolto il problema con sostituzione olio con maggiore viscosità. Lo stesso giudizio per sospensione posteriore , spesso a fondo corsa ; difetto in parte risolto agendo sul precarico molla . Per quanto riguarda il motore , sono in linea di giudizio con quanto ripetutamente letto su altri commenti dedicati alla D. NT 700 : POTENZA AL LIMITE, IN RELAZIONE ALLA TIPOLOGIA DEL MEZZO QUASI SEMPPRE A PIENO CARICO . Non è una questione di CV. a 8000 g/m , CHE NON SI RAGGIUNGONO MAI , ma di COPPIA , DA 2000 a 5000 giri/m ,che è il normale intervallo di utilizzo del mezzo. Sempre per quanto scritto sopra , sarebbe gradita la 6° MARCIA AUTOSTRADALE .... CHIEDO TRPPO in relazione al prezzo attuale di vendita ?? P.S. RIMANE SEMPRE UNA GRAN MOTO , UNICA NELLA SUA CATEGORIA ,VALUTATA IN EUROPA,SOTTOSTIMATA IN ITALIA. ciao a tutti ....... Giulio 53 .
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Iscritto: 18/03/2011
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Sto facendo un pensierino per questa moto.... non mi fanno impazzire le carenate ma mi serve una moto in città per tutte le stagioni. Il manubrio vibra molto?
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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Originariamente inviato da giulio 53 Sempre per quanto scritto sopra , sarebbe gradita la 6° MARCIA AUTOSTRADALE .... CHIEDO TRPPO in relazione al prezzo attuale di vendita ?? .
sarebbe gradita si, dato che è una moto da "turismo" anche se costasse un tantino in più sarebbe la ciliegina sulla torta.......... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 18/02/2014
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Originariamente inviato da Rix.NoxSto facendo un pensierino per questa moto.... non mi fanno impazzire le carenate ma mi serve una moto in città per tutte le stagioni. Il manubrio vibra molto?
VIBRAZIONI MANUBRIO : tenuto conto che la DEA ha un motore bicilindrico , posso garantire che non ci sono problemi a tal riguardo. Sulle lunghe percorrenze autostradali ,a volte può sorgere un leggero indolenzimento delle dita momentaneo, che si elimina montando manopole di maggiore spessore e più morbide.
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Iscritto: 18/03/2011
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Provata questa mattina. Non male. In città le vibrazioni non si sentono così tanto. Dava l'impressione che più si saliva di giri e più potenzilamente aumentano le vibrazioni. Forse il picco è a 5000 giri? Io al massimo sono arrivato a 4000/4500
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Iscritto: 18/03/2011
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Che voi sappiate, sull'usato è facile taroccare i KM?
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Rix.NoxProvata questa mattina. Non male. In città le vibrazioni non si sentono così tanto. Dava l'impressione che più si saliva di giri e più potenzilamente aumentano le vibrazioni. Forse il picco è a 5000 giri? Io al massimo sono arrivato a 4000/4500 E' pur sempre un bicilindrico a L, non hai mai guidato un bicilindrico?? lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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