Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

KTM EXC 125 Usato Opzioni · Visualizza
Gabru98
Inviato: domenica 23 febbraio 2014 18:49:30


Iscritto: 23/02/2014
Locazione: Viterbo
Salve sono un ragazzo di 16 anni e mi vorrei comprare un ktm exc 125 usato, non so di che hanno prenderlo, voi che mi consigliate?
e poi ho visto che tutti i ktm exc 125 hanno i cerchi 21" e 18" tranne la versione del 2007 che li ha tutte e due 18" ,come mai?
paoktm
Inviato: domenica 23 febbraio 2014 21:32:39



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da Gabru7469
Salve sono un ragazzo di 16 anni e mi vorrei comprare un ktm exc 125 usato, non so di che hanno prenderlo, voi che mi consigliate?
e poi ho visto che tutti i ktm exc 125 hanno i cerchi 21" e 18" tranne la versione del 2007 che li ha tutte e due 18" ,come mai?


se vuoi fare cross prendi le ruote da 21", e comunque più che all'anno bada alle condizioni in cui si presenta la moto, voglio dire in termini di manutenzione....ne trovi in gire con pochissime ore di esercizio, così come puoi trovare modelli che sono praticamente arrivati alla frutta e dove hai un bel po' di cosa da rivedere



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: lunedì 24 febbraio 2014 09:02:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
La VERA moto da fuoristrada deve avere il 21 davanti e il 18 dietro,o almeno questi sono i diametri che meglio si comportano nel fuoristrada.
Facevano eccezione le enduro mono anni 80 col 17 dietro per avere la sella qualche centimetro più bassa.
I due 18 erano più in dotazione sulle "scramber" ossia moto che consentivano si il fuoristrada ma non erano nate per quello.
E il 21 davanti e dietro? era riservato alla categoria "digger" finte moto d'epoca che copiavano le linee degli anni 10 (quindi ruote grosso diametro e sottili,serbatoio sotto telaio e strutture ai minimi termini) Sono ciclistiche che con meno di 15 cv danno buone soddisfazioni ma di nessun interesse commerciale perchè vengono proposte da customizer americani con poca attinenza allo stile autentico (l'italianissima frera nessuno la conosce?)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: domenica 2 marzo 2014 16:12:02



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Frera................è un po' che non la costruiscono più.
bymaxx
Inviato: domenica 2 marzo 2014 16:14:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Forse l'ultima è coeva al sidecar iimortalato nel mio avatar. E' una BSA M20 dell'esercito inglese della 2a guerra mondiale (costruita nel 33). Alla guida mio babbo io dietro e mia mamma nel side
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.