Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sostituzione Batteria Opzioni · Visualizza
--AnDr3puNX--
Inviato: sabato 1 marzo 2014 14:10:16


Iscritto: 01/03/2014
Ciao a tutti voi, avrei una domanda:
La scorsa settimana mi sono accorto che la batteria del mio yamaha skyliner 125 stava morendo e in effetti dopo 1giorno circa la moto non dava segni di vita, si accendevano i fari ma non le frecce ed ovviamente nemmeno la messa in moto elettronica. Ieri ho acquistato la nuova batteria, il venditore mi ha assicurato che fosse pronta all'uso, bastava riempirla con l acido in dotazione nella scatola, lasciata riposare e il gioco era fatto.Una volta seguita la procedura ho rimontato la batteria nel modo corretto ma stavolta non si accendono nemmeno i fari ed ovviamente l'avviamento elettronico non dava segni di vita.Ho provato a cambiare i due fusibili da 20 solo per scrupolo perchè i vecchi andavano benissimo fino a pochi giorni fa, ma nulla.Smontando la batteria oggi mi sono accorto che il primo alloggiamento dell'acido, quello accanto allo spurgo, è completamente vuoto.Forse ieri sera mi sono scordato di riempirlo non saprei, ma la mia domanda è questa: é possibile che il mancato funzionamento della batteria dipenda da questo alloggiamento completamente vuoto? Pensate che riempiendolo e magari ripetendo la procedura anche con gli altri alloggiamenti la batteria inizi a funzionare?
Grazie in anticipo
anonym_4124176
Inviato: sabato 1 marzo 2014 16:30:10



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Un elemento vuoto è un circuito aperto. Ma l'acido rimasto dove è finito? Riempilo a livello,aspetta il tempo previsto. Nel dubbio dai una caricata per un oretta e poi dovrebbe andare

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.