Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Royal Enfield Continetal gt 500 Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: lunedì 10 marzo 2014 09:34:36



Iscritto: 22/07/2013
Ho visto ieri sul sito la nuova Royal Enfield Continetal gt 500,bella moto dalle linee retrò visto che ultimamente rivanno di moda direi un bel bilanciamento tra bello è funzionale,motore mono semplice.facile da gestire,leggera e da come ho gia visto su internet già presa di mira per personalizzazioni stile cafè racer (scarico--portatargha etc etc )
che ne pensate...?


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 10 marzo 2014 10:10:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A via Muzio Scevola hanno aperto un bellissimo concessionario, se piace il genere, vale la pena farci una scappata, ci sono anche delle special mica male.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
il franz
Inviato: lunedì 10 marzo 2014 10:17:12



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Con queste moto indiane gli amanti del vintage possono dire di avere un veicolo fatto veramente a mano.
Viste dal vivo sono obbiettivamente piccole come dimensioni e chi le acquista deve essere bravo nel bricolage. Indipendentemente da questo il veicolo qui sotto ha il suo fascino.



R1250RT - 70.000 km
AisCafais
Inviato: lunedì 10 marzo 2014 10:44:24



Iscritto: 22/07/2013
concordo che dal vivo sono piccoline,un piccolo dubbio non vedendo le pedane posteriori per il passegero e la sella corta con gobbetta old style che sia non sia omologata per 2...???

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Nose8852
Inviato: mercoledì 12 marzo 2014 12:01:51


Iscritto: 17/04/2013
Probabilmente la versione di serie non lo è, ma di sicuro ci sara un pacchetto aggiuntivo optional che avrà sella lunga e pedane. Personalmente io adoro le triumph come linea e stile, però a essere sinceri anche questa sfila molto bene
menek62
Inviato: mercoledì 12 marzo 2014 13:12:24



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao , è una moto 500 cc con meno di 30 cv e ha una ciclistica d' epoca , poi nel suo genere le prime che mi vengono in mente sono , moto guzzi v7 -- kavasaki w 800 , che costano un po' di piu' pero' si trovano tante occasioni sul usato , per finire penso che a chi piace fa bene a comprarla

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.