che domandone!!!!!!
la 1190 è una moto straordinaria... si, l'ho guidata, e rispetto alla 990 Adventure, hanno fatto un enorme salto di qualità.... sono contrario agli abusi dell'elettronica, e l'ammiraglia della 1190 di elettronica secondo me ne ha troppa!!!!... però per il mio stile di guida è una moto che non prenderei.... motivo per cui valuterei sia la multistrada che in un certo modo il superténére (che preferisco)
VIDEOse sei un amante della guida sportiva e delle posizioni comode, allora è più interessante la multistrada, .... ieri stavo dietro a un Adventure, su una strada con molte curve, e ho notato che la persona aveva difficoltà a tenere il passo (e io non correvo)
l'Adventure è una moto estremamente versatile, si su strada che fuoristrada....ha un motore che di potenza ne ha da vendere.... anzi, in alcune occasioni la mappatura limitata può esserti anche utile... e il tipo di moto con cui puoi farti Venezia Milano andata e ritorno senza sentire il peso del viaggio....
se la tua intenzione è quella di fare viaggi lughissimi.... e cerchi affidabilità.... allora forse prenderei il KTM...
io la multistrada non l'ho mai provata...
ma sono abbastanza indeciso proprio tra alcune moto, tra cui appunto un ktm e una ducati... e per come sto percependo io le cose, credo che comunque la ducati richieda un minimo di attenzione in più
la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare