|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Ciao a tutti, vorrei cambiare moto e vorrei prenderla usata dando dentro la mia transalp...ho trovato dallo stesso concessionario dove ho preso la mia questa :
Triumph Speed Triple 955 anno 1999 euro 1 km 55000 € 2990
pare motore revisionato...
Voi k ne dite? è buono il rapporto qualità/prezzo
Ciao grazie, Filippo
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ciao ho dato solo un occhiata nel sito ( 995 usate e ho visto che c'è chi le vende a 2000 euro e poi forse tirado un po' il prezzo ci fai star dentro anche il passaggio ) poi non so con 3000 euro si compra anche una moto piu' recente , ciao
V
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Acquistare una moto usata con motore revisionato depone male, lascia stare. Cerca una moto con km reali e certificati.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
quoto assolutamente.....il prezzo è un tantino alto per l'anno della moto e motore revisionato vuol dire che sicuramente aveva qualche "magagna" altrimenti nessuno si sogna di far revisionare il motore se va bene............e poi per revisionato bisogna vedere cosa la concessionaria intende.......sono d'accordo per il lasciar stare
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Poi se ricordo bene il 3 cil. Inglese di quell'anno aveva problemi di surriscaldamento del cilindro centrale.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
grazie a tutti! come sempre questo forum è il posto migliore dove chiedere aiuto!
F.
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
mondo strano quello delle 2 ruote.... i primi modelli della R1 avevano dei difetti.... e proprio questi difetti ora rendono la moto difficilmente reperibile e apprezzata tra gli ammiratori.... comunque, a parte questo, mi allineo a quanto detto da tutti sopra la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
da che anno mi consigliate di scegliere? o meglio da che anno non hanno avuto problemi ?
|
|
|
Forse ti conviene chiedere a loro... http://www.triumphchepassione.com/lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da johnny8501grazie a tutti! come sempre questo forum è il posto migliore dove chiedere aiuto!
F. grazie a te mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Amo la triple pre 2000. Un pò cara. Se tiri giù due, trecento euro hai una delle più belle moto mai fatte. E tanto divertimento old style.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |