Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

bmw gs 1200 10-12 o triumph tiger 1050 sport ?? Opzioni · Visualizza
giuseppe.nait
Inviato: sabato 15 marzo 2014 18:36:46


Iscritto: 13/01/2014
Voglio cambiare moto, ho da 6 anni una bmw gs 1150, (stupenda) sono indeciso tra una bmw gs 1200 10-12 con 4000 km full optional a 12000 euro, e la triumph tiger 1050 sport nuova, cosa ne pensate?? La nuova triumph è affidabile abbastanza?? La moto la uso sia in città che per viaggi, varrebbe davvero la pena passare a triumph?? sarei grato se mi deste più info possibili in base anche alle vostre esperienze. Tanks
PS. Settimana prox andrò comunque a provare la tiger
snoopybau
Inviato: sabato 15 marzo 2014 19:52:52



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Ciao, non conosco BMW ma ho una Triumph e non posso che parlarne bene. Fatta benissimo, materiali di prima qualità (almeno la mia rocket) assistenza a Verona competente e seria. Di BMW non posso e non voglio parlare ma certo che tutto quello che si sente in giro sul GS mi lascia pensare...

Quandoque bonus dormitat Homerus
paoktm
Inviato: sabato 15 marzo 2014 20:06:36



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
secondo me in generale le Triumph hanno un rapporto qualità prezzo superiore alle BMW... poi ovvio che le GS sono il cavallo di battaglia dei Bavaresi ormai...

secondo me comunque le GS non sono così perfette quanto vogliono fare credere.... in ogni caso 4000 km non sono nulla,

per l'assistenza poi dipende dove vai

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
saverio.coluccio
Inviato: giovedì 20 marzo 2014 17:55:37


Iscritto: 31/12/2013
ciao,
io prima di prendere la mia GS del 2010 mi sono documentato molto su varie marche.
alla fine ho scelto lei....e non per moda ma per il resto, molta affidabilita guida molto piacevole anche in citta....
Io voto BMW
Andreas100074
Inviato: lunedì 31 marzo 2014 23:12:54


Iscritto: 06/11/2009
ciao, ho letto ormai centinaia di comparative tra moto tipo gs e tiger...la gs vince sempre a mani basse, pare che abbia una maneggevolezza sconosciuta alle altre. tutti i miei amici motociclisti smanettoni con supersportive da 180 cavalli dicono che il gs in montagna gli fa vedere i sorci verdi...un mio amico ha comprato un gs nuovo nel 2012, ci ha fatto già 3 travesate d'europa senza problemi...quindi senza conoscere nè aver provato, direi gs...facci sapere!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.