|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bella gara, combattuta peccato per le cadute! sembrava dovesse esserci un podio tutto nuovo, invece abbiamo Marquez, Valentino e Pedrosa mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
bella sorpresa la telecronaca di Capirossi: ottimi interventi, ottimo italiano, bravo, mi è piaciuto molto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 27/05/2013 Locazione: marche
|
Si,si sono d'accordo sicuramente le cadute hanno inciso notevolmente la situazione podio......e poi è stato spettacolare il giro di pista on board con Capirossi che spiegava durante il giro tutte le marce,mi sono sentito per un istante in pista anche io!!!ciao alla prossima
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma......mi sono visto le gare su Cielo.......a gratis
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
già.....infatti io ho inserito il pronostico a metà settimana al buio e sono stato fortunato perchè a veder le prove il pronostico sarebbe stato diverso.......le 4 cadute tutte in staccata sulla stessa curva......secondo me uccio c'ha buttato l'olio Grande Vale!!!! bel ritorno!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
belle gare indubbiamente però riflettevo come voi dal divano: la caduta di Lorenzo da come sembra direi gomma fredda è pinzata al limite in staccata peccato perchè nel finale mi sarebbe piaciuto vedere anche lui in bagarre,Bradl grande pompa pronti e via ma poi credo che era troppo impiccato,idem con Bautista che per come guidava al limite un paio di jolly se li è giocati facendo smaltire Rossi,Dovizioso gran moto la Ducati ma sempre in lotta con la sua leggera inguidabilità,e penso anche il consumo di gomme,sempre in Ducati strana la fermata di Crutcholow sembrava senza benzina è secondo me fà pensare perchè se loro partono con la conformaione Open ovvero con 24 litri az la Ducati consuma parecchio e potrebbe essere un limite mentale per Carl avendo una guida più fisica, mentre Yamaha e Honda con 20 litri,in ultimo un bravo bravo a Iannone che come sempre da il cuore e l'anima,.....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
In effetti, ais cafais, in una recente intervista Dall'Igna vedeva con preoccupazione quel paio di litri in meno in configurazione Factory 2. La soluzione sarebbe star sempre fuori dal podio. Io credo che non la prendano minimamente in considerazione...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
E in piedi sul lettone.........non ho il divano
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
|
|
|
Manca anche Beltramodaibox e le sue interviste a fine gara
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
NATURALMENTE NON LO SI PUò DIMENTICARE IL GRANDE PAOLONE! Originariamente inviato da bymaxxManca anche Beltramodaibox e le sue interviste a fine gara
|
|
|
per favore non scriviamo in maiuscolo grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
tornando sul discorso Ducati ieri pomeriggio su sky è iniziato il programma di approfondimento della moto GP con il grande Loris Reggiani, che appunto parlando della Ducati diceva che non era benzina,ma problemi di elettronica,sembrerebbe che si è spenta,anche al sottoscritto manca il buon Paolone dai Box ma non solo lui anche le analisi dopo gara di Cereghini - Lucchinelli.
|
|
|
Beh il Cereghini ce l'abbiamo qua su moto.it.
|
|
|
...e già me ne ero scordato......
|
|
Guest |