|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
buongiorno a tutte/i e benvenute/i in questa nuova Sezione del Forum ho creato questa Sezione, autorizzata dalla Proprietà di MOTO.IT, sulla base di molte richieste provenienti dai forumisti personalmente non ero molto convinto; quindi, se avrà successo, è tutto merito vostro! scherzi a parte, inseriamo in questa sezione tutte le richieste di aiuto per l'acquisto di una moto in base alle proprie esigenze potete creare tutti gli argomenti che volete; quindi non necessariamente dovete "accodarvi" a questo primo argomento buon divertimento a tutti, buona moto e buoni consigli!!! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
E' cosa buona e giusta.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Comincio io, comincio io; che moto consigliereste per il mio compleanno del 2015 visto che saranno 60 tondi tondi????
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxComincio io, comincio io; che moto consigliereste per il mio compleanno del 2015 visto che saranno 60 tondi tondi???? prima dobbiamo aprire la sezione: Moto per pensionati e poi la sottosezione: pensionati che non smetteranno mai di essere ragazzini la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Si si Emilio ,prenditi quella in foto.e se cambi numero sostituendo lo 0 col 9 ci facciamo anche 2 battutine!
|
|
|
Giù il cappello davanti a una Suzuki, se poi è la gsxr750 tutti sull'attenti. L'idea mi intriga, fare un dispetto all'anagrafe, alla morosa e a tutti quelli che..............ooohh yee
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ho creduto che con quella foto l'Emilio voleva farci uno scherzone, scoprendo solo dopo che era lui :-) Mi sa che non è così.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Ma insomma, ragazzi... la vogliamo piantare di insidiare il regalino di Bymaxx? Che diavolo ho messo da fare il numero 60 su quella moto? Se fosse per il qui presente dovrebbe portare almeno il numero 63. P.S.: Colgo la lieta occasione per ricordare a tutti i neofiti che questa sezione non è destinata al cazzeggio dei veterani, ma a fornire un soccorso ai bisognosi di consigli. Chiedete e vi sarà dato. Tutto gratis.. Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ben fatto Otto, anche se a te non piace ... spero piaccia anche ai neofiti!
per la sezione "anziani&pensionati" mi posso candidare alla presidenza dati i miei 64 ... ma l'importante è essere giovani dentro!
Bymaxx fatti un bel regalo ... BMW S1000RR!!!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Scherzi a parte, tutta una vita motociclistica in OFF magari a 60 per cambiare e andare ON diventerebbe a tutti gli effetti una prima moto.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxScherzi a parte, tutta una vita motociclistica in OFF magari a 60 per cambiare e andare ON diventerebbe a tutti gli effetti una prima moto. scusa bymaxx... non per dubitare di te.... e non voglio neanche riesumare brutti ricordi.... tra l'altro sono convinto della tua buona fede, ma ti pongo comunque la domanda... ma se sei riuscito a prenderti tutta una sfilza di multe anche facendo solo OFF.... ma sei proprio sicuro di voler passare alle stradali???? No, perché i punti sulla patente non sono proporzionali all'età.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Tutte le multe le ho prese con un mostro di velocità e potenza qual è il Suzuki Jimny ddis.........
|
|
|
Originariamente inviato da icaro
per la sezione "anziani&pensionati" mi posso candidare alla presidenza
E così mi hai fregato, eh, Icaro? Tu sei un giovane pensionato e io, che ho la tua età, sono ancora un forzato del lavoro... Vabbè, dai. Ti dovrei invidiare, e invece sono contento. Mi raccomando: devi almeno triplicare i 64. Così imparano a non dare più pensioni a nessuno, questi carognoni. Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Guest |