Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio Opzioni · Visualizza
Tom1996
Inviato: lunedì 31 marzo 2014 09:18:15


Iscritto: 31/03/2014
Salve tutti, premettendo che mi mancano pochissimi giorni al compimento dei 18 anni, ieri mi è accaduto di cadere in moto (ho una Cagiva Mito 125). Cadendo ho distrutto carene e telaio anche se tutto il resto sembra funzionare perfettamente. Avendo quasi diciotto anni, però, ero interessato a passare a una cilindrata superiore, con la patente A2.

La mia domanda è: mi conviene comprare una moto nuova (sempre Cagiva Mito con solo telaio e carene nuove) oppure passare a una cilindrata superiore? Mi consigliereste quali moto stradali potrei guidare con la patente A2?

Grazie in anticipo
bymaxx
Inviato: lunedì 31 marzo 2014 11:02:06



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Anche il telaio????
beciu
Inviato: lunedì 31 marzo 2014 11:09:53


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
vediamo se ho capito :24 ore fa hai fatto un incidente da piegare un telaio e sei tutto sano;o sei dio o hai molta fortuna.per tornare alla domanda;boh,fai quel che vuoi anche perche' di quel che si puo' guidare con le patenti a non ne so una cippa(pat. b ante "86).ciao
Argo16
Inviato: lunedì 31 marzo 2014 13:28:25



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Sei sicuro di aver fatto "solo" danni a carene e telaio?
Una moto che subisce un incidente in grado di cit. "distruggere un telaio", difficilmente ridurrà i danni al medesimo telaio e alle carene. Verifica bene l'ammontare dei danni e i costi delle eventuali riparazioni. Poi valuta tu: da quello che ho capito il vulnus della questione risiede nel denaro e in tal caso è solo una questione di calcolatrice.
Andreas100074
Inviato: lunedì 31 marzo 2014 23:17:30


Iscritto: 06/11/2009
se si tratta di una scivolata le carene costano relativamente poco. se hai storto il telaio, magari hai piegato le forcelle...lascia perdere. butta via tutto e rompi il salvadanaio per qualcosa di nuovo o di meno percoloso. quando storgi un telaio non tornerà mai come prima
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.