Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Delucidazioni moto risultanti demolite al PRA Opzioni · Visualizza
Schebbone
Inviato: martedì 1 aprile 2014 15:59:54


Iscritto: 01/04/2014
Salve a tutti mi presento, sono Amedeo.
Vi scrivo perchè da poco ho risposto ad un annuncio per una moto del 1996, in buon stato (funzionante, provata). Un rs 125 per essere precisi. La moto risulta essere però senza targa, per evitare problemi mi sono fatto rilasciare il numero di telaio e tramite la motorizzazione mi sono fatto dare il numero targa. Sono poi andato al PRA per avere informazioni e li mi hanno detto che la targa è stata radiata per demolizione, mi hanno detto che è. Possibile reimmatricolarla e di ritornare alla motorizzazione per avere informazioni sulla procedura. Quello che volevo sapere è siccome ho trovato diversi post su internet di problemi simili dove addirittura non veniva fuori che non era possibili la reimmatricolazione (alcuni argomenti simili in data post 2010 sembravano invece affermare di si), volevo sapere da voi che siete sicuramente immensamente piu esperti di me in questo campo la procedura definitiva in data 2014. Piu che la procedura in sè per se vorrei sapere se è possibile farlo. La moto è un rs 125 del 1996 quindi non ha piu di 20 anni e non è quindi etichettabile come moto storica, posso comunque avviare la procedura di reimmatricolazione? La moto per essere funzionante e tenuta molto bene la vendono ad un prezzo che è un affare, ma se non puo essere reimmatricolata non mi serve a nulla. Vi ringrazio in anticipo :)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.