Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

schioppettate dal kle Opzioni · Visualizza
gelonet
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014 22:50:57



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
allora colleghi, il dado fu tratto.. la WR è partita.. al suo posto un residuato bellico.. una kle 500 classe 1994...

la moto va bene e mi piace da matti, ha un piccolo difetto... in rilascio tira delle fucilate dallo scarico. non credo che sia un problema di distribuzione, ma piuttosto di carburazione. la moto infatti prende giri facilmente, non singhiozza e arriva ai 9000 in tutta scioltezza.. però boh, anche pulendo i carburatori e cambiando le candele il problema rimane.. anzi ora ha anche il minimo irregolare. Sarà il filtro aria???

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
paoktm
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 01:51:06



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Proprio quel kle, con grafiche un po' diverse, avrebbe dovuto diventare la mia seconda moto, mi pare proprio nel lontano 94!

Lo scarico è a posto? E' quello originale?

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 05:43:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Difetto abbastanza comune a tutte le kawa. Sul mio klr ogni rilascio è una fucilata con annessa fiammata gialla dallo scarico. Fa bene ai cani troppo abbaiosi. Comunque è un eccesso di aria o lo scarico la imbarca dai collettori e smagrisce

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 13:16:39



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
leggermente anticipata..................ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
gelonet
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014 22:12:20



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
raga grazie delle risposte, scusate il ritardo ma sono stato fuori per lavoro... intanto cambio il filtro.. comunque tra qualche giorno la porto a fare un bel tagliandino, sento un po' che mi dicono e vi faccio sapere!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Raffaele.Fitipaldi
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014 22:55:33


Iscritto: 09/04/2014
Ciao, tempo fa mio cugino aveva una klr del 89 con lo stesso problema era lo scarico incrostato, ha fatto un tagliando cambiato la candela messa appunto del carburatore anticipo ecc e non cambiava nulla, poi un giorno ha smontato il terminale e ha notato un bel accumulo nel silenziatore che non ne con la lana di vetro ma con una serie di tubi e paratie. Dopo la pulitura non si e più verificato.

Brucia le gomme non la tua anima! Burn tires not your soul!
gelonet
Inviato: domenica 22 giugno 2014 16:51:24



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
tutto ok, allora dopo settimane sono riuscito a portare il mezzo in officina (anche causa maltempo), ora è tutto a posto, i problemi erano: candela piombata causa carburazione magra dovuta a cattiva carburazione e guarnizioni dei carburatori ormai andate (è stata fatta anche la pulizia e una scrostata al serbatoio). con l'occasione ho fatto fare anche il cambio olio e filtri nonché revisione (290 euro la spesa complessiva). Ora la moto va bene, niente più scoppi, e motore regolare a tutti i regimi.

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.