Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Multistrada 620: cambiare colorazione o carena anteriore. Opzioni · Visualizza
camaldoli78
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 16:22:23


Iscritto: 14/05/2012
Sono alla ricerca della mia prima moto ed avevo ritenzione di prendere una Cagiva Elefant 750 colorazione Lucky Explorer.

Ma un po' perché non ne trovo uno che non costi uno sproposito un po' perché la vedo più come moto da "esperti" e non da principianti come me sto seriamente pensando di prendere una Ducati Multistrada 620.

Ne ho trovate diverse ed a prezzi molto interessanti (introno ai 1700euro) sono però indeciso sulla colorazione.

Tra rossa e nera preferirei la Rossa, ma nere se ne trovano di più.

ora considerando che già di suo il "muso" di questa Multistrada non è proprio famoso epr al sua bellezza stavo pensando di prenderne una di qualsiasi colore per poi farla riverniciare (o se possibile solo con adesivi) con una colorazione che la slanci un po'....

Riuscite ad inviarmi qualche esempio ?

io pensavo a qualcosa di simile a questa colorazione della Multistrada 1200:

MS1200


...un amico mi ha detto che addirittura esistono un kit specifici per cambiare tutta la carena anteriore compreso il faro, possibile?

Grazie mille
Wormbike
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 18:49:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Un buon sistema è il wrapping. Con un po' di calma, per un lavoro poco complesso, è possibile fare da soli. La pellicola 3M, di varie colorazioni, si può prendere anche su web.
Un modo semplicissimo per scegliere i colori e le posizioni sulla carena è quello di fare una foto alla moto e poi sbizzarrirsi con Photoshop o Paint.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
nik6501
Inviato: venerdì 4 aprile 2014 11:36:07


Iscritto: 19/05/2008
Locazione: MI
Sto' vendendo la mia Multistrada 620,nera.Tenuta benissimo.
Chiamami pure al 335 5996187
Ciao
Nik
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.