Visto che le risposte che ho avuto non rispondono al quesito che avevo posto, mi rispondo da solo per aggiornare il problema a quanto ho nel frattempo appurato.
Al fine di rendere più agevole la ricerca a tutti riporto di seguito il link alla pagina ASI in cui Lechler ed ASLechler e ASI per la verniciatura dei veicoli storici, a partire dagli anni '90, hanno collaborato per la redazione del Registro Ufficiale Tinte Moto Storiche Lechler-ASI che aiuta tutti gli appassionati di moto storiche e d'interesse collezionistico a rispondere alle specifiche ASI.
Il registro contiene i colori utilizzati dai produttori di motoveicoli suddivisi per marca, modello e anno di fabbricazione.
http://www.lechler.eu/it-it/Home/Refinish/Verniciatura-e-colorimetria-di-veicoli-storici Chiarisco subito i codici e i riferimenti che qui si trovano da soli non bastano.
Bisogna anche fare riferimento ad un altro link (è richiesta la registrazione) da cui accedere ad un configuratore da cui si ottiene la esatta miscelazione dei colori base.
http://explorer.lechler.it/ Ora con quello che si otterrà sara possibile andare in carrozzeria o dal fornitore di vernici Lechler da cui ottenere la miscela corretta.
Aggiungo infine che sempre dal sito ASI si può scaricare una utilissima guida sulla verniciatura delle auto/moto d'epoca.
Un saluto a tutti sperando di aver reso un utile servizio.