Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Trasporto Moto Opzioni · Visualizza
MaxMoto2209
Inviato: martedì 8 aprile 2014 11:39:15


Iscritto: 01/04/2014
Ciao a tutti,

volevo chiedere se c'era un modo più o meno economico (o proprio se esiste un modo) per trasportare una moto acquistata lontana da casa.

AisCafais
Inviato: martedì 8 aprile 2014 13:01:03



Iscritto: 22/07/2013
Lontana dove? in Italia puoi affittarti un furgone procurarti un tavola o una Palanca (l'asse usato in edilizia) cinte,per fissarla meglio quelle con la frizione,o cricchetto in naylon che all'estremita hanno un gancio,la carichi non la mettere sul cavaletto laterale ma sul centrale,fissi una cinta al canotto o due vedi tu che moto hai meglio due e tiri fino a quando vedi la forcella caricare,idem al posteriore coperte per non sfregare le cinte sulla carrozzeria deve essere immobile se la vuoi al centro del furgone,laterale stessa cosa ma appoggi il manubrio sulla fiancata previa gomma per non abbozzare la fiancata stesso modo di fissaggio,e il gioco è fatto,con pochi centinaia di euro te la cavi tra affitto furgonre ed evuntuale autostrada,per l'estero è un pò più macchinoso ma non ipossibile.
facci sapere.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: martedì 8 aprile 2014 13:09:30



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
quoto assolutamente ais...........io la mia sono andato a prenderla a 300 km da casa.....affitto furgone per 24 ore euro 95 più benzina e autostrada...........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: martedì 8 aprile 2014 14:08:26



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
A parte il furgone, il modo più economico è andare in treno e tornare in moto

Alcuni spedizionieri come sda e forse dhl o TNT offrono il servizio gabbia ma vale solo da filiale a filiale

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: martedì 8 aprile 2014 18:13:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Credo che se fai questa domanda, la moto è lontana e non te la senti di portarla tu.
Esiste la possibilità di trasportare la moto con il treno. Non è carissimo, ma è possibile solo tra determinati scali. Informati sul loro sito.
Esistono anche servizi di spedizione, sia globali (come il citato TNT, che non so, però, se fornisce il servizio) che specifici.

P.S.
Ho appena fatto una ricerca veloce su Google.
Il primo servizio di trasporto moto specifico che ho trovato, aveva tariffe che prevedono il trasporto moto da Roma a Bari con 189 euro, mentre da Bolzano a Reggio Calabria viene 299.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.