Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tarus la moto del futuro! Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 15:45:39



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Fantastica....!!!!!! peccato che in EU difficilmente verrà omologata.....

guardatevi il video QUI






la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 16:01:48



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
MI PIACE! Trazione integrale,niente semimanubri,con una bella sella per il mio largo popò,avviamento a strappo,niente schifoabs e magari pure freni a tamburo. Ovviamente portapacchi davanti e dietro e niente gomme rossocorsa ...E' anche di un bel colore.
Dubito che la omologheranno potrebbe piacere!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 16:14:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è eccezionale, va ovunque; il 2t pesa 50 chili, ma c'è il 4t a 20-25 chili in più

il concetto dei 49-50 kg è dovuto al fatto che hanno calcolato che è il peso che normalmente una persona può sollevare quando è in difficoltà

per esempio, vai su un pendio, la moto slitta; ok, scendi e la tiri su o la spingi fino in cima, poi ci risali sopra

ha pochi pezzi, quindi pochi pezzi che si possono rompere, quindi è eterna

io la vedrei bene per operazioni di primo soccorso come per esempio alluvioni, terremoti, ecc: non ci porti dei pesi come in un quad ma puoi salirci sopra con uno zaino con all'interno il primo soccorso come medicinali, defibrillatore, una radio trasmittente e poche altre cose

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 16:16:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
dimenticavo: galleggia!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
emilio.sansone
Inviato: martedì 22 aprile 2014 11:10:57



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Scusate il ritardo di risposta, ragazzi. Complimenti a Paoktm per aver divulgato questo "gommone". Effettivamente è una bomba. Utile e simpaticissima. Roba da comprarsi a scatola chiusa, se arrivasse da queste parti.dalla grande madre Russia. Perfino un vecchiaccio come me si convertirebbe al fuoristrada, pur non avendolo mai praticato.

L'altra grande madre America, a quanto si dice, ha intenzione di mettere in strada un altro tipo di 2x2, molto più antipatico... ma forse è meglio parlarne a parte... vado a provarci...ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
laledrifting
Inviato: giovedì 24 aprile 2014 13:01:54



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
fantastica....penso che anche il prezzo sia alquanto contenuto

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
emilio.sansone
Inviato: giovedì 24 aprile 2014 13:40:30



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Beh... visto che l'oggetto piace si può sempre formare un gruppo d'acquisto su questo forum.

Raccolte le adesioni si contattano i Cosacchi e gli si chiede: "qua ci sono tot richieste per il vostro gommone. Che prezzo ci fate? Paghiamo anche in rubli".

Naturalmente, se il gruppo è consistente, si pretenderà in omaggio l'attrezzatura acquatica, con tanto di "scarponi" galleggianti.

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
paoktm
Inviato: giovedì 24 aprile 2014 15:40:05



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Io ho sentito dire che dovrebbe costare circa 750 euro. Tra l'altro dovrebbero esserci in giro anche degli schemi per assemblarla da soli

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: giovedì 24 aprile 2014 18:53:14



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da paoktm
Io ho sentito dire che dovrebbe costare circa 750 euro. Tra l'altro dovrebbero esserci in giro anche degli schemi per assemblarla da soli


Azz.

Mi chiedevo: ma che ce ne .ott. se non è omologata? Questa non la si usa per strada. Anzi, ho visto nel video che la mettono nel bagagliaio di una microcar e la montano/smontano in loco!
Forse entra nel bauletto della Strom...

Daje, che facciamo subito il TARUS.CLUB!! caricaaa

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
emilio.sansone
Inviato: giovedì 24 aprile 2014 20:39:50



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da Wormbike

Daje, che facciamo subito il TARUS.CLUB!! caricaaa


Appoggio l'idea. Insisto però sugli scarponi galleggianti in omaggio. Non sono pratico di fuoristrada terrestre, figuriamoci di fuoristrada acquatico. Se il Cosacco rifiuta metto sul piatto un bonus. Sono disposto a passare da 750 a 800 €. Correct?...festa festa festa

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
laledrifting
Inviato: giovedì 24 aprile 2014 21:14:03



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mi associo....contatemi pure....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: giovedì 24 aprile 2014 21:29:29



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
faremo i Tarusraduni

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.