Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cb500f, cb650f, yamaha mt07 Opzioni · Visualizza
aemilianus
Inviato: martedì 15 aprile 2014 23:11:25


Iscritto: 20/04/2009
Ciao a tutti,

ho 33 anni e da quando ho 16 vado in scooter passando da 50ini a 125 fino a 150.

Ho la patente a3, e ora ho intenzione di comprare una moto.

Mi piacciono queste tre moto che ho indicato nell'oggetto, sapreste consigliarmi?

Vivo a Roma, e quindi ho bisogno di una moto che sia leggera (vince la mt07) , e vorrei che non consumasse troppo (vince la cb500f con quasi 30 km/l ma anche ma yamaha mt07 si difende). Vorrei che non fosse troppo bizzosa, non sono uno pazzo alla guida, tutt'altro! Proprio per questo avevo pensato alla cb500f, ma leggendo che è accessibile anche alle patenti a2, ho paura di trovarmi di fronte ad un polmone e di dover stare sempre a cambiare marcia e rimpiangere quindi il mio SH!

Ho letto i test della mt07 ne parlano tutti benissimo, ma ho letto anche che è tutt'altro che una moto tranquilla!!!! Questo mi ha frenato un pò... anche se la yamaha è quella che mi attrae di più.

Mi sapete consigliare????

PS. non ho mai guidato moto, se non per fare scuola guida, che ho fatto con una hornet....(e mi piaceva da matti!)

Grazie mille

Emiliano
Wormbike
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014 00:34:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Secondo i miei gusti, la MT07 è una delle cose migliori sul mercato. Praticamente inconfrontabile con le Honda citate, ma anche con altre moto più costose e potenti. Spero di poterla provare quanto prima per poter confermare le impressioni estetiche e da "scheda tecnica".

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
lumachina
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014 09:57:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Premetto che non ho avuto occasione di provarla ma da quello che leggo ha un motore con erogazione briosa e divertente che non vuol dire pericolosa, per me è perfetta!!!;)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014 11:05:27


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
non ti preoccupare,non sei un bambino.basta girare poco l'acceleratore finche' non ci fai la mano.dopodiche parti dal bar con un burnout seguito da una penna e tutti i bambini stanno a bocca aperta finche' non gli si scuaglia il gelatobanana . buona stradaciao
aemilianus
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014 12:46:15


Iscritto: 20/04/2009
Grazie ragazzi, anche io mi sono convinto che è la scelta migliore. Anche perchè la yamaha costa quanto la cbf500.... ed è a dir poco incredibile!!!
Ora devo solo trovare il coraggio di andare al concessionario e comprarla!
Mitch87
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014 12:52:48



Iscritto: 26/03/2014
Locazione: Alessandria
io opterei x la mt-07...purtroppo nn l'ho potuta provare perchè devo ancora prendere la patente xò mi sn seduto sopra e ha una bella impostazione di guida...e cmq anke secondo me è uno dei migliori prodotti sul mercato ora...
paoktm
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014 14:40:42



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da aemilianus
Grazie ragazzi, anche io mi sono convinto che è la scelta migliore. Anche perchè la yamaha costa quanto la cbf500.... ed è a dir poco incredibile!!!


sarà una questione di punti di vista, sarà forse pure una questione di capacità soggettiva nell'apprezzare o meno pienamente un prodotto.... ma ultimamente, a discapito dei successi in MotoGP, e nonostante si tratti di un marchio per il quale io ho avuto sempre una certa considerazione..... ultimamente la politica commerciale della Honda mi lascia abbastanza perplesso.... sono delusissimo dalla nuova sport tourer... è anche vero che prima di giudicare bisognerebbe anche provare, ma se una cosa non fa neanche venire voglia di provarla, allora cosa si dovrebbe dire?

affidabilità e facilità di guida restano comunque ancora i punti per cui considero ancora il marchio

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014 15:06:09



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
tra le 3 moto preferisco il cb 650 f , ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.