|
Iscritto: 07/04/2014
|
che colore preferite per il nuovo gs 1200 bmw ??
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
non ho presente i nuovi colori , perdona ma il bmw 1200 gs - mai sentito è un nuovo modello
V
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Thunder Grey metallizzato.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
porta pazienza,ma colore della moto e del pelo di lei sono gli ultimi dettami estetici che guardo.Al bar stanno ancora ridendo da quando ho la moto con i colori dell'inter .Ma per ritornare al tuo discorso dico bianco;non stanca mai, e' elegante e sportivo allo stesso tempo e si nota meno lo sporco
|
|
|
paoktm , tempo fa' ho provato uno scuoter , non fa per me . . beciu il colore conta eccome se conta , bionda come la peroni ,
V
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
color vomito....quello che ti viene quando la guardi...
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
piano con i commenti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottopiano con i commenti Va bene cosi ? . Scusa la domanda otto , con tutta la strada che c'è perche' vai in moto dentro un fiume ?
V
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
perchè è raffreddata a liquido. Lo si faceva anche con le honda four ai tornanti sotto sestriere
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroperchè è raffreddata a liquido. Lo si faceva anche con le honda four ai tornanti sotto sestriere si ma di che colore erano le moto ? chissa' forse di un rosa salmone
V
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Scolate
|
|
|
V
|
|
Guest |