Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

HELP! VALUTAZIONE FREE PIAGGIO 50 ANNO 1997 Opzioni · Visualizza
astalya
Inviato: martedì 22 aprile 2014 15:54:30


Iscritto: 22/04/2014
Ciao ragazzi chiedo aiuto in questo forum per una valutazione. Devo vendere un motorino e premetto che non ne capisco nulla. L'ho preso l'anno scorso da un'amica e mi è stato fatto pagare ben 400/450 euro ( non ricordo di preciso) Non mi sono informata sui prezzi al momento e l'ho acquistato in piena fiducia. Mi sono però resa conto che non mi serve e quindi vorrei venderlo. Poichè appunto non sono molto esperta in materia vorrei capire qual è un giusto prezzo. Il motorino è un 50 in perfette condizioni con tanto di pieno.bauletto e parabrezza, però deve essere messo in moto perchè è fermo da mesi. Inoltre consideriamo che l'acquirente dovrà poi pagare anche 90 euro per il passaggio di peoprietà ( ho chiesto all'aci questa mattina e la stessa cifra pagai anche io.) Dando un'occhiata su internet noto che i prezzi sono ben più bassi di quanto l'ho pagato io e questa cosa mi fa anche dispiacere un bel pò visto che mi è stato venduto da una cara amica la quale a quanto pare non mi ha fatto neanche un euro di sconto anzi!!! Ah dimenticavo il motorino è del 97 e ha circa 6500 km quindi pochi!! Ho visto le valutazioni di questo sito e lo valuta poco meno di 400 euro ma mi sembra davvero una valutazione eccessiva.....Avevo messo un annuncio su subito a 290 euro ma mi arrivano proposte bassissime e fuggono quando sanno dei 90 euro,quindi ditemi voi che prezzo è giusto inserire e su quali siti è bene mettere annunci ...Grazie!!!!
astalya
Inviato: martedì 22 aprile 2014 15:55:51


Iscritto: 22/04/2014
Preciso come da titolo che il motorino è un free piaggio,nel messaggio non l'ho ripetuto e non sembra molto chiaro!!! grazie ancora!
paoktm
Inviato: martedì 22 aprile 2014 18:44:59



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove