Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Le sigarette e i sigari Opzioni · Visualizza
ba5tardik
Inviato: mercoledì 23 aprile 2014 10:11:28



Iscritto: 24/01/2013
Locazione: Milano
Ciao ragazzi

non sapevo dove pubblicare questo post, e l'ho piazzato qui.
Voglio chiedervi una cosa:

immagino che tutti quelli con l'integrale (ancor peggio i poverelli senza integrale), ogni tanto alzino la visiera per respirare quando fa caldo e non vai spedito... e puntualmente c'è il genio in macchina che butta la cenere fuori dal finestrino.

Come reagite?
Cosa si può fare?

Io di notte lampeggio, di giorno suono... e se c'è traffico gli busso sul tettuccio dell'auto (sono nervosello in moto, rischio la pellaccia)
Legalmente, come cavolo fai a dimostrare che sta buttando fuori cose dall'auto?

Che proponete?
Fatemi sentire un po' le vostre idee
brian_may
Inviato: mercoledì 23 aprile 2014 11:37:56



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ba5tardik
Ciao ragazzi

non sapevo dove pubblicare questo post, e l'ho piazzato qui.
Voglio chiedervi una cosa:

immagino che tutti quelli con l'integrale (ancor peggio i poverelli senza integrale), ogni tanto alzino la visiera per respirare quando fa caldo e non vai spedito... e puntualmente c'è il genio in macchina che butta la cenere fuori dal finestrino.

Come reagite?
Cosa si può fare?

Io di notte lampeggio, di giorno suono... e se c'è traffico gli busso sul tettuccio dell'auto (sono nervosello in moto, rischio la pellaccia)
Legalmente, come cavolo fai a dimostrare che sta buttando fuori cose dall'auto?

Che proponete?
Fatemi sentire un po' le vostre idee


Se la cicca è abbastanza vicina la raccolgo e gliela rilancio dentro la macchina.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
laledrifting
Inviato: mercoledì 23 aprile 2014 13:03:52



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
purtroppo è molto raro che chi fuma in macchina butti la cenere e relativo filtro nel posacenere.....quasi tutti fuori dal finestrino.....e se dietro c'è un motociclista è lui a farne le spese.
credo proprio che legalmente non si possa provare un bel tubo.......io di solito quando un automobilista fa qualche scemenza gli suono e gli faccio platealmente il classico applauso
Applause Applause Applause Applause Applause

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.