Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Itinerari italiani in moto Opzioni · Visualizza
Herr Fritz 27
Inviato: mercoledì 23 aprile 2014 14:27:29



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Visto l'encomiabile sforzo di moto.it e di Pietro Ambrosioni nel proporre i migliori itinerari americani e visto l'ancor più encomiabile sforzo profuso dal nostro fracharly nel farci conoscere i più begli scorci dell'Europa del Nord che ha avuto la fortuna di visitare in moto e senza dimenticarci di Perla Nera e, per i più anziani, di Icaro. Io, nel mio piccolo, posto un link che credo valga la pena di visitare almeno una volta.

Ammetto di non usarlo vista la scarsità del mezzo a mia disposizione, ma magari a qualcuno di voi stufo di fare il solito giro può servire per uno spunto. Avviso che, pare, un po' pesantino da caricare, quindi magari non il top per uno smartphone:

http://www.lestradeitalianepiubelle.it/

Prima che a qualche malpensante baleni l'idea che io stai facendo pubblicità, sappia che io non c'entro nulla con quel sito, semplicemente ne sono venuto a conoscenza leggendo un articolo pubblicato oggi su un noto sito italiano d'"informatica", su cui è pubblicata anche una brave intervista all'autore.

Da parte mia un grosso plauso a Alessandro Della Torre, il creatore del sito.
Wormbike
Inviato: mercoledì 23 aprile 2014 22:25:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bello. Ho visto i percorsi calabresi e sicilani ed in effetti ci sono tutti i più belli, cioè quelli più divertenti da fare con moto stradali (per i siciliani manca ancora un pò di strada, ma quel che c'è è ottimo).


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.