|
Iscritto: 20/04/2014 Locazione: Gorizia
|
a tutti Volevo solo esternare la mia felicità, mi sono comprato una bella yamaha mt09.....
|
|
Iscritto: 27/09/2013 Locazione: Provincia di VE
|
Originariamente inviato da matteo.Isaia a tutti Volevo solo esternare la mia felicità, mi sono comprato una bella yamaha mt09..... Complimenti, davvero carina!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da matteo.Isaia a tutti Volevo solo esternare la mia felicità, mi sono comprato una bella yamaha mt09..... Complimenti, buon divertimento
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/01/2014
|
Ottima scelta !!! Davvero un bel cavallo !!! LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA !!!!!!!!
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Bravo, Matteo. Congratulazioni e felicitazioni. Pure il qui presente generalmente si comporta in questo modo. Prima compro e poi informo il pubblico. Se prossimamente ti rimane un po' di tempo, e se non ti disturba, potresti dichiarare i motivi della tua ottima scelta e, magari, esternare le tue impressioni sul mezzo. Presumibilmente qua dentro la cosa potrebbe interessare parecchia gente. Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Guest |