Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Report Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: martedì 6 maggio 2014 10:16:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ieri sera puntata interessante, Sport e i suoi vertici e Automoto storiche. Sul secondo argomento hanno detto cose che già sapevo, ma sul primo.....................e poi ci si meraviglia che in quasi tutti gli sport la Spagna ci è passata sopra a rullo compressore. Sempre i soliti noti stramultimiliardari con rendite da capogiro a capo di Coni e delle sue emanazioni per non parlare del sordido mercimonio che avviene in seno al gioco calcio sin dalle società più piccole per non parlare degli appalti nella costruzione dei campi e/o impianti condotti in modo che definire mafioso è un eufemismo.
Robi38
Inviato: martedì 6 maggio 2014 21:18:59



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Dal paese italia non puoi aspettarti altro ciuk


Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
bymaxx
Inviato: mercoledì 7 maggio 2014 10:06:33



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E invece NO! Mi sono rotto, voglio e mi aspetto ben altro da questo paese, anche da me si intende.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 7 maggio 2014 17:37:53



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Bè,quando vedi disordini da stadio in tv che girano indisturbati e ti chiedi perchè ad alcuni cortei di studenti li massacrano di botte ti fai tante domande.
Il calcio ha rotto,a me da almeno 20 anni. Il problemino è che cosa farebbe la gente senza la radiolina giapu da 4 soldi,la schedina,gli schiamazzi da mercato del pesce davanti alla tv,il credere in qualcosa? Fosse anche una maglia di calcio?
No,la gente poi comincia a pensare.
Quando c'è stata una delle le ultime partite dell'italia mi sono andato a fare un giro con l'americana....sempre e per lunghi tratti sopra 100 MPH a pieno gas. E se anche serviva più spazio a fermarmi che non al titanic....non c'era nessuno

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Wormbike
Inviato: mercoledì 7 maggio 2014 20:08:42



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Io ricordo a tutti la vicenda Monza. Una vergogna passata troppo presto nel dimenticatoio.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
AisCafais
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 15:43:12



Iscritto: 22/07/2013
A proposito di Monza basta vedere il degrado della parabolica un volta orgoglio ora degrado purtroppo la cultura sportiva in Italia non esiste,se poi parliamo del motociclismo siamo gli ultimi la FMI non ha ancora capito,che bisogne prendere esempio dalla Spagna dove ci sono miradi di trofei,cup etcc etcc che servono a crescere nuovi talenti aiutandoli anche economicamente,quanti di noi avrebbero voluto provarci ma avvicinarsi alle corse è iproponibile per i costi esorbitanti almeno che non hai paparino appasionato e con i soldi,oppure che crede in te facendo i debiti come il buon Paolo Simoncelli per il grande SIC,oppure il padre dei Marquez,qui invece provate a dire ad un genitore come il mio impiegato papà voglio correre in moto la risposta fù ma va a lavorà come tutti......anche se appassionato motociclista culturalmente non lo vedeva un lavoro,ho molti amici che iniziarono con i vari trofei tra cui il glorioso Trofeo Laverda lb 125 degli anni 80 gloriosa fucina di talenti ma ben pochi sono riusciti ad andare avanti adesso i più fortunati hanno le foto esposte nelle officine.
Sono d'accordo con Doc qui si spendono parole fiumi di parole,per il calcio programmi alla radio,in televisione,ore e ore a discutere su fallo,per voi vedere un deficente che blocca una partita è da ordini da un inferriata oppure l'altro che spara ad un ragazzo rendendolo in fin di vita, basta ma facciamo come gli inglesi patria degli hooligans tolleranza zero,partite per un anno a porte chiuse,dimezziamo gli stipendi ai calciatori rendiamolo il tutto più umano.
Ma so per certo che resterà un sogno anzi un utopia.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: sabato 10 maggio 2014 11:04:08



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Il fatto e' che lo stato eroga notevoli quantita' di denaro proprio per avviare allo sport, tutti gli sport, e' che i soldi transitano prima dai funzionari, troppi funzionari.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.