Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma...andate in moto o in spiaggia ???!!! Opzioni · Visualizza
Sissy69
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 08:52:48


Iscritto: 30/01/2014
Oooh.....stamattina ho voglia di fare un po' la "zia " bacchettona minacciosa !!!!!
Mi rivolgo a voi zavorrine sprovvedute ke pensate ke la sfiga possa colpire tutti tranne voi .....
vi vedo salire sui vostri sellini posteriori condite più o meno così :
Magliettina maniche corte , scarpe da ginnastica rigorosamente slacciate , senza guanti , casco taglia xl
altrimenti si schiacciano l'acconciatura capellone .......e jeans a vita così bassa che bisogna spiegare a chi guida ke se
nessuno gli passa davanti non è perché lui ha un gran manico .......ma lei un gran[beep] !!!!!
Esiste un' ampia scelta d'abbigliamento tecnico adatto ad ogni stagione .....e vi garantisco anche molto femminile volendo ......sarete protette e meno RIDICOLE !!!!
Ricordate......meglio sudate che GRATUGIATE !!!!!!
menek62
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 09:14:56



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Brava Sissy , dovresti vedere mia moglie hehe , quando viene in moto con me gli mancano solo i tacchi a spillo , non fa differenza il suo abbigliamento tra l'andare in auto o in moto , a parte un piccolo casco jet , cosi anch'io mi adatto e metto il casco a scodella e senza guanti andiamo a farci un giretto , cosi tanto per prendere un po' d'aria fresca , sono quasi 30 anni che andiamo insieme in moto , ma lei non mette mai niente di tecnico al massimo guanti di lana se fa freddo , il bello è che quando voglio mi accendo una sigaretta e vado piano con il mio cbr 1000 rr hehe .ciao

V






Sissy69
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 10:35:38


Iscritto: 30/01/2014
Ciao menek !!!
Ma come ?......invece di sgridarla fai come lei ?!!!!!
Comunque ognuno è libero di mettersi ciò che vuole ....ma ....non è x gufarvi ....ho visto di quelle cicatrici ke non si vedono
neanche nei film horror !!!!!
Vi auguro sinceramente con tutto il cuore cuore ke vi vada sempre di BEEEP !!!!!! CIAO A TE E ZAVORRA brindisi
il franz
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 10:50:40



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Chiaro quello che dici è giustissimo ma a volte il piacere di un breve viaggio in jeans, maglietta e guanti da ciclista è piacevole...
un'estate son partito da casa così bello leggero in direzione Engadina,
dai sul Maloia metto giubbotto etc.
ma l'andatura non era così sostenuta e l'aria frizzante dava un bel benessere,
aspetto e mi dico a Landek inizia l'Autostrada...
dai aspetto di attraversare le montagne.
Ma a Landeck era tornato il caldo ed era proprio mezzogiorno...
scorro veloce fino a Innsbruk lì farà più fresco...
ma con i lavori in corso non c'era uno spiazzo libero sta di fatto che arrivo a Vienna
e poi Budapest... meglio fermarsi che è già sera.

R1250RT - 70.000 km
Sissy69
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 11:42:37


Iscritto: 30/01/2014
Capisco benissimo.....il freschino in moto è impagabile !!!
Io e mio marito andiamo in moto assieme dal 1987....partendo dal mitico suzuki rg gamma 500...passando x varie bestioline come cnr 600, r6 , r1 , fino ad arrivare all' attuale z1000sx che vuoleADORIAMO !
Fortunatamente ci è capitato di " assaggiare " l'asfalto solo una volta .....andavamo stranamente anche piano ....ma ti assicuro franz che casco,guanti stivali e giubbotto di pelle erano DEVASTATI !!! ..... pensa se invece della pelle della dainese era la mia ....!!!!
Da quel giorno il mio motto è : IN MOTO COME IN AMORE SEMPRE MEGLIO CON LE PROTEZIONI GIUSTE !!!!!
Ciao un salutone :-)
laledrifting
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 13:14:00



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
quoto sissy al 1000 x 1000..........circa 7 anni fa ho avuto un incidente con su la mia fidanzata, velocità circa 70/80 km/h, io mi sono fatto "poco".....lei purtroppo ha rischiato l'amputazione di tutti e due i piedi, fortunatamente ha tovato un'equipe eccezzionale all'ospedale che ha provato a.......riattaccare gli arti.
ora a distanza di 7 anni cammina con le sue gambe, anche se ha cicatrici ovunque e le fanno male se cammina molto...........tutto questo è successo con tuta e stivali!!!! se fosse stata in ballerine e jeans a quest'ora vi racconterei una storia del tutto differente.........sia ringraziato il cielo!!!!! PROTEGGETEVI SEMPRE!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 14:21:03



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ci tengo a precisare che sono favorevole al abbigliamento con protezioni , personalmente ho tutto l'occorrente per questo , uso la moto tutto l'anno e quando fa freddo mi copro bene , in estate non mi vesto da palombaro per andare a fare un giretto , io e la mia zavorrina non andiamo lontano con la moto , a volte lei mi dice che ha sognato di guidare la fireblade, la porto con me poche volte . Oggi le zavorrine sono poche' , quando il casco non era obbligatorio le zavorrine erano di piu' "soprattutto sulle mie moto ha ha ha " , che bei tempi e che belle zavorrine soddisfatto ( va bhe questa è un altra storia ) . Per la sicurezza consiglio anch'io di mettere sempre le dovute protezioni , evviva le zavorrine con la gonna hehe " babbopazzo scherzo " botte , ciao

V






anonym_4124176
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 15:55:40



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Mai usato abbigliamento "specifico" ma sempre più o meno coperto. I motori scaldano e le vespe mordono. Difatti quando giro in canotta ogni tanto qualcuna la becco.
Tempo fa quando tornavo da un raduno ero stato sorpassato dalla solita stradalona "seria" e la zavorrina aveva tutto che "svolazzava" e VOLENDO si vedeva tutto! Ma avevo il bocia dei vicini dietro,non potevo dare gas per fargli vedere lo spettacolo.
A me invece è sempre andata bene come ho sempre detto e dainese e agv non hanno mai avuto un centesimo dal sottoscritto.
Il rischio grattugia esiste,e qualcuno lo ha già fatto ma spesso si tende a drammatizzare esageratamente diventando paranoici e odiosi.
Dove sta la verità? Non lo so. io le scarpe col tacco le proibirei per legge anche in strada a piedi così evitiamo che entrino nelle rotaie del tram e facciano cadere


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Sissy69
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 18:36:31


Iscritto: 30/01/2014
Ciao laledrifting .....mi dispiace una cifra x la tua compagna ......l'importante è ke ora stia bene....anche se immagino ke ne porterà x sempre i segni....nella pelle e nell ' animo .....
laledrifting
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 20:10:38



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Sissy69
Ciao laledrifting .....mi dispiace una cifra x la tua compagna ......l'importante è ke ora stia bene....anche se immagino ke ne porterà x sempre i segni....nella pelle e nell ' animo .....


già.....infatti non è mai più venuta in moto, anche perchè adesso abbiamo un bimbo di 9 mesi.......ciucciotto ciucciotto

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
il franz
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 20:21:31



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Urka Lale!
Bene che si sia tutto risolto!
Auguri per il popo! :-)

R1250RT - 70.000 km
paoktm
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 20:30:13



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
sinceramente, parere personalissimo, e valido solo per il sottoscritto, ho sempre ritenuto che la moto non sia fatta per andare in due, soprattutto quelle che piacciono a me. Poi gli incidenti, purtroppo, dipendono da un concorso di cause.

Lale, ma era l'incidente con il gsxr?

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
paolo_53
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 21:17:17



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Sissy, hai perfettamente ragione, ma ogni tanto vedere un bella zavorrina con jeans vita bassa e un bel perizoma che spunta fuori è sempre un bel vedere mega spavento ha ha ha ha ha ha ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Sissy69
Inviato: sabato 10 maggio 2014 09:00:14


Iscritto: 30/01/2014
Dai Lale banana
Bella storia x il bambino !!!!

Tornando al discorso sicurezza volevo aggiungere solo un' ultima cosa :
prima di mettere il casco in testa.....cercate di mettere LA TESTA NEL CASCO !!!!!!

Saluti a tutte le zavorre ...anche a quelle "sexy" ciao
laledrifting
Inviato: domenica 11 maggio 2014 12:16:22



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm
sinceramente, parere personalissimo, e valido solo per il sottoscritto, ho sempre ritenuto che la moto non sia fatta per andare in due, soprattutto quelle che piacciono a me. Poi gli incidenti, purtroppo, dipendono da un concorso di cause.

Lale, ma era l'incidente con il gsxr?


si pao.....era l'incidente con la suzu di cui avevamo parlato tempo fa....ero svenuto in moto per via della cervicale.....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: domenica 11 maggio 2014 20:31:25



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
laledriftting mi dispiace per l'incidente , ti capisco benissimo e so cosa vuol dire , mia moglie ha rischiato la sedia a rotelle " 9 anni fa' " a causa di un meningioma al midollo spinale , per fortuna i medici hanno fatto un miracolo e la mia zavorrina sta bene e mi fa' piacere che sta bene anche la tua . ciao

V






paoktm
Inviato: domenica 11 maggio 2014 23:05:28



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
si lale, di quella discussione me ne ricordo ancora, più di un animo si era infuocato, ma non avrei mai immaginato che fosse coinvolta la tua compagna. Ricordo anche il resoconto delle nozze.... comunque ora siete sposati e avete un figlio, quindi tutto bene quel che finisce bene....complimenti anche a te, per esserle stato vicino.... perché il moi intuito mi dice che cosi' è stato

certo, e io non sono un maniaco della sicurezza, e sono piuttosto sulla linea di doc, ma ha anche ragione Sissy.... conosco chi per un incidente in vespa o col 125 in moto non potrà mai più salire.... e in quei casi dei pantaloni un po; più protettivi sarebbero bastati



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Sissy69
Inviato: lunedì 12 maggio 2014 10:34:07


Iscritto: 30/01/2014
Buongiorno pao !!! ....giusto quello ke dici .
Non dico mica neanch 'io ke bisogna andare in moto conditi come robocop.....ma neanche come CICCIOLINA !!!!
Poi oh....ognuno con la sua pellaccia fa quel ke vuole .....basta ke però se gli capita una scivolata e si gratugia non la chiami sfiga ....se uno se la cerca....!!!
Ciao buona giornata :-)
anonym_4124176
Inviato: lunedì 12 maggio 2014 11:01:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
è secondo me più facile che uno si cerchi la scivolata che non la grattugia. A seconda della guida,della moto e di tanti fattori i rischi cambiano e parecchio. Fino ad adesso io i problemi li ho avuti più dalle"botte" che non dalla grattugia successiva. E lasciamo perdere chi ha toccato parti calde che non doveva toccare.
Purtroppo tra il "vado in giro giusto comprendo lo zizì" e "robocop" ci sono numerose vie di mezzo. Anche solo un paio di scarpe sportive comuni a seconda dei materiali e della costruzione su una raspata lieve possono fare la differenza tra carteggiarsi e maledire i soldi che si dovranno spendere per un altro paio.
Una cosa che ho notato,anche in mano a"grandi marchi" è lo "spostamento" o scivolamento del vestiario durante la raspata con il risultato che o si scopre la parte o il movimento di scivolamento sotto carico fa danno alla pelle.
Purtroppo però tutti puntano al "dopo" e nessuno al "prima" del fatto e magari a evitarlo tenendo gli occhi un pò più aperti e guidando senza cercarsi rogne.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: lunedì 12 maggio 2014 13:14:09



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
hai ragione doc.......però purtroppo non è mai certo che evitando di andar per terra andando con testa ti vada sempre bene, c'è sempre da valutare quello che fanno gli altri........quando andavo alle superiori (quindi si parla di oltre 20 anni fa) un ragazzo che veniva a scuola nel mio stesso istituto è morto per una scivolata causata da una macchina che gli ha tagliato la strada......aveva un cinquantino e viaggiava a 50/60 all'ora solo che è finito sul brecciolino a bordo strada e essendo in t-shirt durante la lunga scivolata un sasso gli si è infilato nel fegato causandone poi la morte........chiamala sfiga o chiamala come vuoi ma se avesse avuto un giubbotto in pelle avrebbe dovuto solo far riverniciare il motorino............boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.