|
Iscritto: 30/01/2008 Locazione: MO
|
Ciao a tutti! Ho una Yamaha R6 nera di dicembre 2007, Km.2.900 reali, in pratica nuova! Purtroppo devo venderla x problemi familiari... anche x inutilizzo diciamo. Ha uno scarico corto Akrapovgic molto bello, poi le frecce e il portatarga aftermarket. L'unica cosa, l'ho appoggiata sbadatamente x terra alla velocità di 10 Km/h e ha qualche segnetto dalla fiancata sinistra. Anche x questo la vedo a molto meno della valutazione. E' una moto nuova e la vorrei vendere a qualcuno che la usi, ferma in garage non serve a nessuno! Se siete interessati chiamatemi al 328-2619848 vi darò qualsiasi informazione, foto e se siete interessati ve la faccio vedere volentieri. Ah giusto sono di un paesino vicino a Modena. :) Ciao a tutti!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da devil87Ciao a tutti! Ho una Yamaha R6 nera di dicembre 2007, Km.2.900 reali, in pratica nuova! Purtroppo devo venderla x problemi familiari... anche x inutilizzo diciamo. Ha uno scarico corto Akrapovgic molto bello, poi le frecce e il portatarga aftermarket. L'unica cosa, l'ho appoggiata sbadatamente x terra alla velocità di 10 Km/h e ha qualche segnetto dalla fiancata sinistra. Anche x questo la vedo a molto meno della valutazione. E' una moto nuova e la vorrei vendere a qualcuno che la usi, ferma in garage non serve a nessuno! Se siete interessati chiamatemi al 328-2619848 vi darò qualsiasi informazione, foto e se siete interessati ve la faccio vedere volentieri. Ah giusto sono di un paesino vicino a Modena. :) Ciao a tutti! Sa un pò di spam!!! Dovresti metterla negli annunci ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da devil87[i][size=4]....... l'ho appoggiata sbadatamente x terra alla velocità di 10 Km/h e ha qualche segnetto dalla fiancata sinistra. ......... Decisamente la fantasia non manca Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da devil87....... l'ho appoggiata sbadatamente x terra alla velocità di 10 Km/h e ha qualche segnetto dalla fiancata sinistra. .........
Decisamente la fantasia non manca a me tempo fa al 125 è successo di peggio, per la fretta nn ho messo il cavalletto a fatto una botta
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da devil87....... l'ho appoggiata sbadatamente x terra alla velocità di 10 Km/h e ha qualche segnetto dalla fiancata sinistra. .........
Decisamente la fantasia non manca muhahahaha, grandissimo, quasi da zelig. la realtà è altra. a 10 km/h una moto non sta mica in equilibrio.
|
|
Guest |