Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

giri di maggio 2014 Opzioni · Visualizza
gianni.carr
Inviato: sabato 17 maggio 2014 08:44:05



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
ciao, propongo di tenere aggiornato questo post senza vincolo alcuno, ma solo per informazione per possibili aggregazioni o spunti o idee di viaggio e incontri.

suggerisco che chi vuole può aggiungere data e qualche info, se poi qualche d'uno vuole aggregaesi,può aggiungersi riportando il post o usare altri canali(sms-posta-messaggi -telefono)

ciao

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
gianni.carr
Inviato: sabato 17 maggio 2014 08:46:30



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
17/05/2014

Ciao, oggi pomeriggio, girello con destinazione Folgaria percorso ...improvvisato al momento

partecipanti.

gianni man850 gt
andrea man850 gt

ritrovo:

in una zona da definire trà verona sud e verona nord

ciaooo

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
gianni.carr
Inviato: sabato 17 maggio 2014 08:48:54



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
18/05/2014

ciao girello a visitare le cinque terre in giornata-ritrovo e giro da definire ma più o meno quellod'oh!

partecipanti

andrea +zav mana850 gt
gianni + zav mana 850 gt

ciaooo

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
zami_1
Inviato: lunedì 26 maggio 2014 18:27:07


Iscritto: 16/11/2007
Locazione: BR
viaggio Brindisi - Sorrento. Io ed i mio zainetto...
Se ci sono coppie che si volessero aggregare l' email e' : [email protected]
snaporaz.basic
Inviato: lunedì 26 maggio 2014 23:43:59


Iscritto: 01/02/2013
...boh la butto quì anch'io : giro in Sardegna entro metà giugno a partire dal 30/5 .Durata e itinerario da decidere ,ma,visto che non mi sono mai recato, non ho particolari priorità. X i pernottamenti non ho particolari preferenze : vanno bene B&B,pensioni,tenda ,etc.....Direi al max 3/4 moto,dato che solitamente giro solitario non vorrei esagerare....Chi fosse eventualmente interessato ad aggregarsi o aggregarmi : [email protected] (ah ,dimenticavo : no smanettoni ,che sono un tranquillo macinatore di km...e parto dal Friuli , ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.