Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio acquisto Beverly 250 2004 Opzioni · Visualizza
arkfa76
Inviato: mercoledì 21 maggio 2014 00:06:49


Iscritto: 20/05/2014
Ciao ragazzi/e, é la prima volta che scrivo sul forum.

Dopo una vita in cui ho avuto solo (e dico davvero solo) vespe ho bisogno di comprarmi uno scooter per affrontare la gigante Roma dove purtroppo il mio px200iris del 87 ha trovato la sua fine (ma lo faró risuscitare) per problemi gravi di ruggine al telaio e che comunque una volta restaurato non considero adatto ad una cittá cosí estesa come Roma.

Dopo la premessa malinconica boh torno al tema per il quale scrivo:
Ho trovato un annuncio di un Beverly 250 del 2004 a 650€ e mi interesserebbe comprarlo.
Il venditore mi dice che ha rifatto il motore da 5000km per un problema che aveva avuto alla pompa dell'acqua ma che adesso dovrebbe essere risolto visto che ha cambiato anche quella.
Ha cambiato gomme, batteria e rifatto l'impianto elettrico da poco tempo.
Vuole recuperare i soldi delle ultime grandi riparazioni.

Io, visto che vengo dal mondo vespe, non ne capisco niente di scooter.
Voi cosa ne pensate??
Mi date qualche consiglio su cosa guardare, qualche rumore a cui devo fare attenzione??
Vi sembra un buon affare?
............io sinceramente credo molto di piú in un motoveicolo che non ha mai dato problemi anche con i suoi bei km che un motoveicolo che ha avuto varie riparazioni perché ha qualcosa di non ben assestato che lo porta a rompersi spesso.............o questa la considerate una cavolata?? botte .......per le vespe la pensavo cosí

Ho anche appena visto anche un altro annuncio con un Beverly sport di dicembre 2006 con 60.000, sempre tagliandato piaggio, con variatore malossi 90 e marmitta Beverly 300, gomme, rulli e cinghia nuovi.
Che ne dite?

Meglio il primo o il secondo??............riuscireste ad aiutarmi velocemente? causa persa .......venerdí vado a vedere il primo dei due e mi interesserebbe chiudere il tema velocemente.


Grazie a tutti e complimenti per il forum
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 21 maggio 2014 19:32:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
arkfa76
Inviato: mercoledì 21 maggio 2014 20:29:19


Iscritto: 20/05/2014
Grazie....
Ma sapete ke ieri scrivendo di fretta ho sbagliato xkè è domani (giovedì) ke vado a vederlo.....mi riuscireste a consigliarmi qualcosa??
Oppure conoscete qualche meccanico nella zona di San Giovanni dove potrei portarlo??

Grazie mille
Herr Fritz 27
Inviato: mercoledì 21 maggio 2014 23:03:34



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Ce vole er Lumachina... :)
Il Moderatore
Inviato: giovedì 22 maggio 2014 00:03:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da arkfa76
Grazie....
Ma sapete ke ieri scrivendo di fretta ho sbagliato xkè è domani (giovedì) ke vado a vederlo.....mi riuscireste a consigliarmi qualcosa??
Oppure conoscete qualche meccanico nella zona di San Giovanni dove potrei portarlo??

Grazie mille


già che ci siamo evitiamo i "ke"

grazie!

discussione ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: giovedì 22 maggio 2014 01:05:55



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
a quel prezzo non è che puoi pretendere troppo....

60.000 km fatti in città non sono pochi.... Mentre per quanto riguarda il tuo ragionamento sui mezzi difettosi, quindi nati male, ha una sua logica che non andrebbe scartata a priori.

Vai a vederli, spesso una semplice occhiata permette già di trarre conclusioni



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
lumachina
Inviato: giovedì 22 maggio 2014 10:01:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da arkfa76
Grazie....
Ma sapete ke ieri scrivendo di fretta ho sbagliato xkè è domani (giovedì) ke vado a vederlo.....mi riuscireste a consigliarmi qualcosa??
Oppure conoscete qualche meccanico nella zona di San Giovanni dove potrei portarlo??

Grazie mille


Chiedere è lecito rispondere è cortesia.

Quindi tu dai per scontato che ti legge è di Roma e conosce San Giovanni????

Comunque polemiche a parte quando abitavo in zona portavo lo scooter da Domenico Moto, un bravo e sveglio meccanico napoletano, si trova a piazza Monte Castrilli 16, dietro la Stazione Tuscolana, ti lascio anche il recapito telefonico 06.7811851. Fai pure il mio nome, Maurizio, quello con l'SH NERO e il Jackrussell di nome Rocco, DOVREBBE TRATTARTI BENE.

Ultima cosa, perchè proprio un Piaggio?????

Ci sono mezzi molto più validi, performanti e affidabili, fatti consigliare da Domenico visto che li ripara!!

ciao e fammi sapere.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
arkfa76
Inviato: martedì 27 maggio 2014 08:42:41


Iscritto: 20/05/2014
Lumachina non mi sembrava di aver preteso risposte......e comunque avevo detto che stavo parlando di Roma (vd primo post).

.....polemiche a parte:

Alla fine il tuo messaggio era di giovedì mattina e io già ero in strada guardando il mezzo.
Alla fine mi sono fermato da un meccanico in giro e gli ho chiesto il favore di gurdarmelo un attimo.
Visto che mi ha detto che il motore stava bene alla fine l'ho preso per 600€ e visto che incluso mi ha dato un bauletto da 50litri, un parabrezza alto, un bloccadisco e una buona catena (anche se cortissima)......sono alquanto soddisfatto. E poi passare da un vespone ad uno scooter moderno sembra come passare da un monolocale ad una casa di 150mq :-) e lo trovo già sufficientemente performante.
Ne avevo bisogno presto.

Grazie comunque per tutti i consigli

A presto
lumachina
Inviato: martedì 27 maggio 2014 10:47:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da arkfa76
Lumachina non mi sembrava di aver preteso risposte......e comunque avevo detto che stavo parlando di Roma (vd primo post).

.....polemiche a parte:

Alla fine il tuo messaggio era di giovedì mattina e io già ero in strada guardando il mezzo.
Alla fine mi sono fermato da un meccanico in giro e gli ho chiesto il favore di gurdarmelo un attimo.
Visto che mi ha detto che il motore stava bene alla fine l'ho preso per 600€ e visto che incluso mi ha dato un bauletto da 50litri, un parabrezza alto, un bloccadisco e una buona catena (anche se cortissima)......sono alquanto soddisfatto. E poi passare da un vespone ad uno scooter moderno sembra come passare da un monolocale ad una casa di 150mq :-) e lo trovo già sufficientemente performante.
Ne avevo bisogno presto.

Grazie comunque per tutti i consigli

A presto


oooopppppssss mi ero perso all'interno del messaggio il riferimento a Roma, chiedo venia.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.