Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

qual'è la migliore?? Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: giovedì 29 maggio 2014 13:06:50



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao ragazzi.....vi pongo un quesito un tantino difficile......ad oggi tra elettronica, controlli trazione, mappature e chi più ne ha più ne metta secondo voi qual'è la miglior moto sul mercato???confuso confuso
prezzi a parte , altrimenti se andiamo sulla qualità/prezzo non ne usciamo più, quindi......avete a disposizione un assegno in bianco cosa vi comprate e perchè????? (una sola scelta consentita)ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
reka
Inviato: giovedì 29 maggio 2014 13:30:11



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
una classifica generale secondo me non è fattibile, una suddivisione in generi e classi ci vuole.

firmato il reka
paoktm
Inviato: giovedì 29 maggio 2014 14:18:11



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da laledrifting
ciao ragazzi.....vi pongo un quesito un tantino difficile......ad oggi tra elettronica, controlli trazione, mappature e chi più ne ha più ne metta secondo voi qual'è la miglior moto sul mercato???confuso confuso
prezzi a parte , altrimenti se andiamo sulla qualità/prezzo non ne usciamo più, quindi......avete a disposizione un assegno in bianco cosa vi comprate e perchè????? (una sola scelta consentita)ciao



troppo facile lale:

BIMOTA TESI 3D

otto, scusa il maiuscolo.... ma era proprio mia intenzione URLARE

senza alcuna esitazione, motivazione.... ???? ele... cosa? elettronica?! quale elettronica?!

tele che? telelever?! lascia quelle cruccagini ai quei bambinoni oltr'alpe...

la voglio e la parcheggerei accanto al mio letto!!!! manca solo il famoso assegno






la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: giovedì 29 maggio 2014 14:22:46



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
la moto che prenderei è la yamaha v max " 1700 " e la farei personalizzare per benino , ciao

V






AisCafais
Inviato: giovedì 29 maggio 2014 14:31:02



Iscritto: 22/07/2013
MV 675 F3..........Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: giovedì 29 maggio 2014 16:39:34



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da reka
una classifica generale secondo me non è fattibile, una suddivisione in generi e classi ci vuole.

non voglio una classifica......ne voglio solo UNA...........
P.S. inoltre forse mi sono spiegato male......volevo dire quale secondo voi attualmente è la moto migliore sul mercato, a livello di motore-telaio-ecc.....non quella che vorreste guidare....so che la scelta non è facile perchè è difficile chiedere a un endurista di dire che la moto migliore è una ninja piuttosto che una panigale, ma siate il più obbiettivi possibili, secondo voi qual'è la casa che attualmente ha messo sul mercato il miglior prodotto di sempre (o che lo ha già fatto in passato e nessuno per ora l'ha egualiata) spero di essere stato chiaro...........Think

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
diaavel
Inviato: giovedì 29 maggio 2014 20:51:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
PANIGALE SUPERLEGGERA, il resto non conta nullacaricaaa







Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
laledrifting
Inviato: giovedì 29 maggio 2014 20:56:19



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao diavel....secondo te quei 9 kg di peso (con uso di magnesio-carbonio e titanio) valgono il prezzo doppio rispetto alla versione base??

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
diaavel
Inviato: giovedì 29 maggio 2014 21:14:21



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da laledrifting
ciao diavel....secondo te quei 9 kg di peso (con uso di magnesio-carbonio e titanio) valgono il prezzo doppio rispetto alla versione base??


Ma scusa hai appena detto che non conta il prezzo o sbaglio?

Io scelgo quella.

Ho avuto la fortuna di provare su strada normale e sulle mie strade dolomitiche, la ducati desmo 16 rr, 60.000euro di moto.
Li vale? Non lo sò io mi reputo fortumato di averla potuta provare e con lo scarico aperto e che non mi sia capitato nulla, altrimenti ero li ancora che la pagavocornuto

Ho cercaro la mia prova che afevo messo su moto.it, ma non la trovo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
laledrifting
Inviato: giovedì 29 maggio 2014 23:11:43



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
no no...non fraintendermi....non era una domanda tendenziosa.....come ho detto budget illimitato, volevo solo un tuo parere da ducatista se effettivamente valeva la pena per quella differenza di peso tutto qui.......era una domanda di pura curiosità mia su come la pensavi....Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: giovedì 29 maggio 2014 23:20:58



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Io mi accontenterei di una "solita" GS con tutti gli annessi e connessi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 maggio 2014 08:35:26



Iscritto: 28/04/2003
Stavo per scrivere BMW HP04
... poi ho visto le foto inserite da Diaavel della Panigale Superleggera e i dubbi ora ci sono.


Dai, diciamo allora che mi associo alla PANIGALE Superleggera per la sua esclusività (tanto non la devo pagare io) e me la metto in soggiorno. Poi da guidare aspetto un buon usato della HP04 e me la pago io
Whistle Whistle Whistle

(sulla carta mai prenderei un bicilindrico perchè non riesco a fare amicizia con l'erogazione di quel motore, ma avendo provato una Panigale S, beh, è una sportiva davvero fantastica per uno mediocre come me)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
il franz
Inviato: venerdì 30 maggio 2014 08:49:09



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Dico BMW R1200RT lc.
Standard, senza mappature o sospensioni particolari.

Il Gold non lo considero, bisogna entrare in una stato psicofisico particolare per apprezzarlo al meglio ed è una cosa difficile da "trasmettere".

R1250RT - 70.000 km
beciu
Inviato: venerdì 30 maggio 2014 11:40:40


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Yamaha supertenere' 1200.solo perche' a parte la prima,ho avuto solo yamaha.
paolo_53
Inviato: venerdì 30 maggio 2014 11:55:22



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
MV AGUSTA brutale corsa my 2014.
Per me un' opera d'arteciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
bymaxx
Inviato: venerdì 30 maggio 2014 17:15:04



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
KTM 690 Dakar replica
icaro
Inviato: venerdì 30 maggio 2014 19:05:48



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
concordo con ais: MV 675 F3 serie Oro

mi spezzo ma non piego ...
emilio.sansone
Inviato: domenica 1 giugno 2014 17:00:20



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da laledrifting
......volevo dire quale secondo voi attualmente è la moto migliore sul mercato, a livello di motore-telaio-ecc.....


Beh... risposta facile... se ci si volesse convertire da benzina a elettrico. Eccola qua:



Molto intrigante, ben fatta ed ENERGICA (è così che la chiamano). E tuttavia ha 3 difetti: per fare colpo scimmiotta la linea delle attuali "super star benzinate", è autolimitata a 240 km/h e l'autonomia elettrica è decente solo se vai a 60 all'ora...

Perciò... visto che l'elettrico non è ancora abbastanza "maturo" e che ne posso scegliere solo una... nel dubbio...mi tengo quella che ho che mi piace veramente tanto. Non sono un tipo invidioso.

ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
emilio.sansone
Inviato: lunedì 2 giugno 2014 07:58:46



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Ah, dimenticavo: visto che non abbiamo problemi di budget buttiamoci sull'edizione "autolimitata" a 45 esemplari speciali e firmati. Uagliò: tecnologia da Formula 1. Mica bruscolini... slurp...



Roba esclusivamente destinata a soddisfare il proprio EGO:

http://www.energicasuperbike.com/it/ego-45-edizione-limitata-energica-ego/#

Vuoi vedere che invece preferite ancora i pistoni?...

ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
ryu03
Inviato: venerdì 6 giugno 2014 09:35:38



Iscritto: 22/07/2008
Honda Crosstourer DCT.
ha il DCT per la città è comodissima.
puoi fare viaggi lunghi, ha un motore stupendo. un telaio stupendo. un'estetica stupenda.
all rounded bike. e poi è HONDA. Boo hoo!

Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x
Attuale: Nc 750 x
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.