|
Iscritto: 04/11/2009
|
Salve, come da titolo chiedo consiglio in merito alla scelta della moto giusta, non vorrei moto di 450 cc per la mia inesperienza, unici vincoli : che non abbia la manutenzione a ore, che abbia l'avviamento elettrico, se possibile non tanto alta la sella. guardando su internet xr 400, xr 250, yamaha wr 250 r.....l'xr 250 ha l'avviamento elettrico ? la yamaha mi piace molto....altri consigli ? Grazie
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Anche la Kawasaki ha una bella endurina polivalente
|
|
|
kawasaki quale modello? mi stuzzica la ktm freeride 350....non avrà la manutenzione a ore visto la bassa potenza?
|
|
|
KLR 250, Free mi sembra cara
|
|
|
Ma, mi viene un dubbio, possibile dato il tuo desiderio di endurino non abbia dato un'occhiatina ai listini presenti qui sul sito o in qualche rivista che tratti di fuoristrada?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
La funzione per cui è stata progettata la Freeride è proprio quella di "nave scuola".
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
la WR250.. io ho avuto la versione SM, è la meglio tra le tue scelte, comunque non sdegnare nemmeno la beta alp 4.0, non bellissima ma fatta bene
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 31/03/2011 Locazione: Genova
|
Io sono un felice possessore di wr 250 r! Felice perchè è stato il primo mezzo con cui sono andato in fuoristrada. E' bella, va bene( pur non essendo un manico e andandoci poco riesco a stare dietro a quelli con la mia stessa esperienza ma col 450) ti insegna ad andare e ti aiuta in tante situazioni difficili. La manutenzione è nulla.. si parla di tagliandi ogni 10'000 km.. Sono felice possessore, e spero di poter diventare a breve felice ex possessore, perchè proprio grazie a quello che mi ha insegnato, ora vorrei fare un salto e andare sulle moto più impegnative! Spero di esserti stato utile e se hai domande scrivi pure!
|
|
|
sapevo di una centralina che aumentava la coppia ai bassi,qualcuno l ha provata? ........appena vendo il duke 690....mi sa che la compro,,,,magari una permuta parziale con il mio duke interessa qualcuno? Saluti
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da scamper magari una permuta parziale con il mio duke interessa qualcuno? non si può nel forum............... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
infatti, non si può
fatevi le proposte con messaggi privati, grazie
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
.....scusate
|
|
Guest |