Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Servizio di calcolare la distanza tra le città. Opzioni · Visualizza
autosobi.com
Inviato: venerdì 30 maggio 2014 21:51:50


Iscritto: 30/05/2014
Ciao Cari amici , qui si TENSIONE
Servizio di calcolare la distanza tra le città .
in grado di calcolare la distanza tra due città sulla mappa di un percorso , trovare un modo vremmya quantità e il prezzo del carburante che si spendono sulla strada , molto comodo - utilizzo della salute qui - http://autosobi.com/distance.php
ciao

Consiglio di annunci per la vendita di auto in Italia .
molto comodo il trasporto di ricerca , sempre nuovi annunci da tutte le città d'Italia , solo il trasporto privato per la vendita online http://autosobi.com
paoktm
Inviato: venerdì 30 maggio 2014 21:54:13



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
preferivo quello che vendeva passaporti e patenti false

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: sabato 31 maggio 2014 06:46:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
tutti i link oltre a auto e moto non funzionano,chi è quel tossicodipendente che ha realizzato il sito? Ma che cambi pusher!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

emilio.sansone
Inviato: sabato 31 maggio 2014 10:01:11



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
confuso confuso confuso

Ma che è 'sta robba? E in che accidenti di linguaggio va letta? Si è infiltrato un marziano?

confuso confuso confuso

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
brian_may
Inviato: sabato 31 maggio 2014 11:49:01



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Spam, come tutto quello che ha in firma.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
laledrifting
Inviato: sabato 31 maggio 2014 13:01:34



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm
preferivo quello che vendeva passaporti e patenti false
ù
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
autosobi.com
Inviato: sabato 31 maggio 2014 16:18:46


Iscritto: 30/05/2014
e dove lo spam ho solo suggerito di utilizzare questo servizio - http://autosobi.com/distance.php per il calcolo della distanza tra due città

Consiglio di annunci per la vendita di auto in Italia .
molto comodo il trasporto di ricerca , sempre nuovi annunci da tutte le città d'Italia , solo il trasporto privato per la vendita online http://autosobi.com
sergo.tatoni
Inviato: mercoledì 11 giugno 2014 14:27:16


Iscritto: 11/06/2014
Come acquistare un'auto usata in Italia. http://autosobi.com/
Elenco delle schede rivenditori di auto usate in Italia, solo gli annunci privati ​​con foto e un supporto per telefono.
Dovrebbe prestare attenzione a quando si acquista un'auto usata in quei momenti
1 Il tubo di scarico con fumo nero -. Si dice che ci sono seri problemi con il motore e la macchina non vale la pena comprare, come i problemi
da lui sarebbe molto meglio costose riparazioni volontà.
2 Problemi con toe-out -. Questo è quando sei andato in Tracia sono stati dispersi a 100 km l'ora e rilasciato il volante e la macchina allo stesso tempo conduce al lato è anche meglio non comprare una macchina usata in Italia. http://autosobi.com/
3. Obratt dovrebbe concentrarsi sul corpo vettura - è importante utilizzare nebilo auto dopo l'incidente.

Inoltre è meglio comprare una macchina usata in Italia nella regione (Lombardia) - il motivo è semplice qui vivono più di persone adeguate che riguardano anche la loro distanza con mezzi ordinatamente e così via, che
non si può dire di persone con la regione (Campania) in regione è meglio non comprare una macchina usata in quanto è fondamentalmente Rottami metallici.
Anche meno di prima i proprietari di auto è stato il migliore, ad esempio, se una macchina per 10 anni 1 proprietario - si dice che la macchina non è male.
Auto in Italia è meglio acquistare da privati ​​in modo che sarà più conveniente.
Auto usate presenta i seguenti vantaggi rispetto alle nuove vetture che ha il prezzo più basso e si può acquistare tranquillamente guidare per un po '
e venderlo senza perdere un sacco di soldi.
Comprare e vendere qualsiasi auto in Italia dei trasporti (auto, moto, autobus, mezzi pesanti, veicoli speciali, trasporto aereo e acqua) qui - http://autosobi.com/
Wormbike
Inviato: mercoledì 11 giugno 2014 16:22:04



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Una tenacia formidabile!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Paso.
Inviato: mercoledì 11 giugno 2014 16:44:17



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
أكثرُ ما يعذّبني في حُبِّكِ.. أنني لا أستطيع أن أحبّكِ أكثرْ.. وأكثرُ ما يضايقني في حواسّي الخمسْ.. أنها بقيتْ خمساً.. لا أكثَرْ.. إنَّ امرأةً إستثنائيةً مثلكِ تحتاجُ إلى أحاسيسَ إستثنائيَّهْ.. وأشواقٍ إستثنائيَّهْ..
ودموعٍ إستثنايَّهْ.. وديانةٍ رابعَهْ.. لها تعاليمُها ، وطقوسُها، وجنَّتُها، ونارُها. إنَّ امرأةً إستثنائيَّةً مثلكِ.. تحتاجُ إلى كُتُبٍ تُكْتَبُ لها وحدَها.. وحزنٍ خاصٍ بها وحدَها.. وموتٍ خاصٍ بها وحدَها وزَمَنٍ بملايين الغُرف.. تسكنُ فيه وحدها..
كنّني واأسفاهْ.. لا أستطيع أن أعجنَ الثواني على شكل خواتمَ أضعُها في أصابعكْ فالسنةُ محكومةٌ بشهورها والشهورُ محكومةٌ بأسابيعها
والأسابيعُ محكومةٌ بأيامِها أيّامي محكومةٌ بتعاقب الليل والنها في عينيكِ البَنَفسجيتيْنْ…

salamelek... he he he

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
laledrifting
Inviato: mercoledì 11 giugno 2014 16:46:18



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da pasodiack
أكثرُ ما يعذّبني في حُبِّكِ.. أنني لا أستطيع أن أحبّكِ أكثرْ.. وأكثرُ ما يضايقني في حواسّي الخمسْ.. أنها بقيتْ خمساً.. لا أكثَرْ.. إنَّ امرأةً إستثنائيةً مثلكِ تحتاجُ إلى أحاسيسَ إستثنائيَّهْ.. وأشواقٍ إستثنائيَّهْ..
ودموعٍ إستثنايَّهْ.. وديانةٍ رابعَهْ.. لها تعاليمُها ، وطقوسُها، وجنَّتُها، ونارُها. إنَّ امرأةً إستثنائيَّةً مثلكِ.. تحتاجُ إلى كُتُبٍ تُكْتَبُ لها وحدَها.. وحزنٍ خاصٍ بها وحدَها.. وموتٍ خاصٍ بها وحدَها وزَمَنٍ بملايين الغُرف.. تسكنُ فيه وحدها..
كنّني واأسفاهْ.. لا أستطيع أن أعجنَ الثواني على شكل خواتمَ أضعُها في أصابعكْ فالسنةُ محكومةٌ بشهورها والشهورُ محكومةٌ بأسابيعها
والأسابيعُ محكومةٌ بأيامِها أيّامي محكومةٌ بتعاقب الليل والنها في عينيكِ البَنَفسجيتيْنْ…

salamelek... he he he



si però se mi sbagli gli accenti non si capisce niente!!!!!!!!!!!!!Whistle Whistle

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Paso.
Inviato: mercoledì 11 giugno 2014 16:54:22



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da pasodiack
أكثرُ ما يعذّبني في حُبِّكِ.. أنني لا أستطيع أن أحبّكِ أكثرْ.. وأكثرُ ما يضايقني في حواسّي الخمسْ.. أنها بقيتْ خمساً.. لا أكثَرْ.. إنَّ امرأةً إستثنائيةً مثلكِ تحتاجُ إلى أحاسيسَ إستثنائيَّهْ.. وأشواقٍ إستثنائيَّهْ..
ودموعٍ إستثنايَّهْ.. وديانةٍ رابعَهْ.. لها تعاليمُها ، وطقوسُها، وجنَّتُها، ونارُها. إنَّ امرأةً إستثنائيَّةً مثلكِ.. تحتاجُ إلى كُتُبٍ تُكْتَبُ لها وحدَها.. وحزنٍ خاصٍ بها وحدَها.. وموتٍ خاصٍ بها وحدَها وزَمَنٍ بملايين الغُرف.. تسكنُ فيه وحدها..
كنّني واأسفاهْ.. لا أستطيع أن أعجنَ الثواني على شكل خواتمَ أضعُها في أصابعكْ فالسنةُ محكومةٌ بشهورها والشهورُ محكومةٌ بأسابيعها
والأسابيعُ محكومةٌ بأيامِها أيّامي محكومةٌ بتعاقب الليل والنها في عينيكِ البَنَفسجيتيْنْ…

salamelek... he he he



si però se mi sbagli gli accenti non si capisce niente!!!!!!!!!!!!!Whistle Whistle


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha .... salam aleik banana
brindisi
ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 11 giugno 2014 17:39:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
l'ultimo che mi ha parlato in quella lingua perchè ha sbagliato numero lo mandato a quell paese,gli avevo detto "pudeise sciopè ti e toi simil" e il giorno dopo sono scese le twin towers!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: mercoledì 11 giugno 2014 19:00:38



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
allora domani eccezionalmente comprerò il quotidiano

ha ha ha

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.