Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

elaborazione downtown 300i kymco Opzioni · Visualizza
tommmy
Inviato: venerdì 20 giugno 2014 16:48:59


Iscritto: 29/09/2008
ciao a tutti, mi sono appena iscritto, per cui vorrei un caloroso benvenuto.... brindisi :

no dai scherzo, vi espongo il mio quesito, che vi chiedo di commentare:

dopo diversi anni in sella al mio bel dt, ho deciso di eseguire un copioso upgrade del mezzo. caricaaa
ho sostituito variatore con var. malossi, cuscinetti motore piú leggeri e nuovi, marmitta giannelli iperscooter. inoltre ho potenziato tutto l'impianto frenante sostituendo i dischi, pastiglie e morse.

peró mi sono trattenuto dal cambiare anche la centralina, secondo voi con una centralina modificata cosa ottengo in piú e sopratutto quanto puó costare all'incirca?

sono davvero contento perché il mio dt adesso é rabbioso potente e scattante ma vorrei ancora di piú per star dietro alla moto di mio fratello, in ripresa la sua honda cbf 600 non mi sta dietro nemmeno un po, ma con l'allungo poi perdo potenza, voi che ne dite? con anche la centralina ce la farei?

fatemi sapere numerosi, accetto tutti i vostri consigli, grazie ciao tommy banana
Il Moderatore
Inviato: venerdì 20 giugno 2014 17:05:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da tommmy
ciao a tutti, mi sono appena iscritto, per cui vorrei un caloroso benvenuto


benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink
ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto
auguri auguri auguri auguri auguri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
emilio.sansone
Inviato: venerdì 20 giugno 2014 19:20:13



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da tommmy

sono davvero contento perché il mio dt adesso é rabbioso potente e scattante ma vorrei ancora di piú per star dietro alla moto di mio fratello, in ripresa la sua honda cbf 600 non mi sta dietro nemmeno un po, ma con l'allungo poi perdo potenza, voi che ne dite? con anche la centralina ce la farei?


Mah... da come la vedo puoi mettere tutte le centraline e le supercàzzole che vuoi, ma mi dici come fa un monocilindro 300 a fregare in allungo un 4 cilindri di cilindrata e potenza più che doppia?...

Se proprio vuoi spendere altri soldi mi pare che ti convenga permutare il tuo scooter con quel "qualcosa di più" che ti manca. A meno che una volta ottenuto il qualcosa in più tu non voglia sempre e comunque "ancora di più". Brutta cosa la sindrome del giocatore d'azzardo...

Comunque mi associo a Otto: BENE ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
festa cocktail festa cocktail festa cocktail brindisi brindisi auguri (accidenti )

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
Wormbike
Inviato: venerdì 20 giugno 2014 20:51:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ho letto che c'è un kit di trasformazione completo per il Kawa J300, che ha sotto il motore del DT 300. Chissà che si possano implementare...


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.