Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

... la mamma degli idioti.... non si smentisce mai!!! Opzioni · Visualizza
gelonet
Inviato: domenica 22 giugno 2014 16:26:11



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
.. allora, ieri sera mi scrive un imbecille, riguarda l'annuncio della zr che messo sul sito... è vero forse 1600 euro sono troppi?? forse, ma vabé

st'idiota mi scrive che se trovo un pazzo che mi offre 1600 euro per la moto, non solo divento il suo mito, ma mi offre anche un caffé!!!

rispondo ovviamente mandandolo a [beep]..

ma ora io dico... vatti a vedere gli annunci delle pegaso 650.. tra cui trovi roba molto più vecchia della mia chilometrata il triplo a 1800 euro... e si sta parlando di una PEGASO!!!!

hai scritto anche a loro??? CO@@@ONE???

ora, è vero che la ZR non è una moto di spicco, e la mia ha qualche pecca di carrozzeria, ma la sostanza c'è tutta, l'ho sempre fatta riguardare dal concessionario, la meccanica è ok ed i km sono i suoi... ma a te che te ne frega di quanto chiedo?? cioè, hai proprio la necessità di fare sta coglionata per sentirti ganzo??? buon per te che ti diverti così!!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
sola
Inviato: domenica 22 giugno 2014 23:03:11


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Grande Kawa zr7, l'ho avuta dopo la mia prima moto, un Honda cb500, e mi son trovato su di un altro pianeta.
Agilissima nonostante il peso, molto stabile, ripresa da 1500 giri in quinta fino al massimo della velocità, senza incertezze o vibrazioni.
Ed uno stupendo sound roco e mai invadente.
Anche mia moglie l'adorava per la sua comodità.
Quanto al tizio che ti ha scritto.....ridici sopra poichè, credimi, è la cosa migliore.
beciu
Inviato: lunedì 23 giugno 2014 10:47:45


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Gelo,la prossima volta aspetta un po' a rispondere e gli scriv:i"scusa il ritardo,ma tua madre vuole che spenga telefono e computer quando facciamo l'amore.Ah dimenticavo,la moto l'ho venduta mezz'ora fa,comunque avevi ragione tu;gli ho levato 50 euri,il caffe' lo devo io a te".Poi ci racconti cosa rispondono.ciao
AisCafais
Inviato: lunedì 23 giugno 2014 11:11:29



Iscritto: 22/07/2013
anche il sottoscritto quando aveva messo in vendita la moto con tanto di descrizione amorevole,ma ho ricevuto delle email stupide,tipo "dammela a 800 euro se la devi fà fracicà " ed io risposi "per 800 euro ci faccio crescere la cicoria " ma ha differenza lo stupido quando legge "motoveicolo d'epoca" pare che sia dovuto lo sconticino o meglio sono tutti restauratori,
Morale le moto rimane lì ....e come si dice a Roma "....non chiede pane"banana banana

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

gelonet
Inviato: lunedì 23 giugno 2014 21:57:41



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
grazie delle risposte amici, e scusate la sofogo, ma queste son cose che a me danno molto fastidio.. io di moto ne ho comprate... nuove ed usate, ma non mi sono mai permesso di "criticare" l'annuncio di nessuno... mi sono limitato ad ignorarlo o tutt'al più a fare una contro offerta... ma vabé infatti è meglio riderci su!

Grazie a tutti!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Wormbike
Inviato: lunedì 23 giugno 2014 22:40:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Classico "ominicchio" da web. Vedi se di persona se ne uscirebbe con certe min..iate.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
menek62
Inviato: martedì 24 giugno 2014 00:58:08



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Alla gente che non sa far niente non gli resta nient' altro che criticare . ha ha ha è meglio riderci sopra per non piangere . ciao

V






anonym_4124176
Inviato: martedì 24 giugno 2014 06:27:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
si chiamano troll....e hanno una vita misera e probabilmente un profilo in secondlife.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: martedì 24 giugno 2014 07:48:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da doc elektro
si chiamano troll....e hanno una vita misera e probabilmente un profilo in secondlife.


esiste ancora secondlife?

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.