Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

manubrio Opzioni · Visualizza
vincenzo.pellizzeri
Inviato: domenica 22 giugno 2014 23:10:26


Iscritto: 22/06/2014
Locazione: Ventimiglia
ciao sono Enzo da Ventimiglia possiedo una paleastra dove da Montecarlo vengono ad allenarsi i campioni del motomondiale. Uno dei miei più grandi amici è Troy Baiylliss. Ho sempre avuto grandi moto da corsa ma da quest'anno ho optato per una ducati diavel carbon alla quale ho costruito un nuovo manubrio sportivo che oltre a migliorare l'estetica la rende più maneggievole nell'inserimento in curva dove non si accusa più lo sforzo del copertone 240. ho modificato anche le pedaline e la sella.
Chi è interessato e vuole informazioni mi contatti telefonicamente al mio cell. 3472357621
buona serata saluti Enzo

P.S. con questo manubrio guidare la Diavel è una figata!!!!
menek62
Inviato: lunedì 23 giugno 2014 00:20:42



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ffiiii dovresti venderlo sul pianeta delle scimmie , cavoli quant' è largo bhe ci vogliono due belle braccia . ha ha ha " del resto - in bocca al lupo " x il tuo manubrio " davvero un bel manubrio mi piace ciao

V






vincenzo.pellizzeri
Inviato: lunedì 23 giugno 2014 10:11:28


Iscritto: 22/06/2014
Locazione: Ventimiglia
il manubrio che ho in mano è quello originale della diavel mentre quello montato sulla moto è quello creato da me.....non è colpa tua se non te ne sei reso conto molto probabilmente non hai mai visto una diavel in vita tua....prima di prendere in giro le persone pensaci bene.....il rispetto è la base di ogni dialogo civile....buona giornata ciao Enzo!!
paoktm
Inviato: lunedì 23 giugno 2014 10:43:26



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ciao enzo....

io non vedo nulla.... nessuna immagine. Comunque non capisco perché ti sei offeso per il commento di menek.... anzi, ti ha pure fatto i complimenti...

vabbè

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
AisCafais
Inviato: lunedì 23 giugno 2014 11:13:48



Iscritto: 22/07/2013
........Non mi sembra che ti ha risposto male....sindrome del Lunedì?Whistle Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: lunedì 23 giugno 2014 11:38:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Vincenzo, per essere un messaggio spam, l'ho lasciato sul forum abbastanza tempo

bacio ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.