Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ULTIME 2 SETTIMANE DI AGOSTO...A QUALCUNO tra i 23 e i 28 anni INTERESSA?? LEGGETEEE:) Opzioni · Visualizza
lore553
Inviato: lunedì 23 giugno 2014 16:42:34


Iscritto: 27/05/2011

Partiamo dai punti chiave:

Sono Marco, ho 25 anni, abito a Milano e guido una Kawa ER6N da 3 anni.

Starei cercando compagni di viaggi più o meno coetanei da conoscere, con cui creare un rapporto di amicizia e, magari, organizzare, oltre ai soliti giri in moto del week-end, un viaggetto estivo da qualche parte. Gente alle mano, che abbia voglia di adattarsi e divertirsi, il giusto compromesso tra l'eremita solitario e il truzzo disperato "ibiza-style" (senza offesa per le 2 categorie citate;)...sarebbe bello organizzare una vacanza del genere...

Per quel che riguarda la vacanza estiva, il luogo e le date si deciderebbero in un secondo momento (a grandi linee si pensava: costa est dell'adriatico, croazia ecc. nella seconda metà di agosto): alla fine, il posto è importante, certo, ma le persone con cui ci vai e con cui condividere il viaggio sono il punto chiave!

Ho già contattato alcuni ragazzi, con i quali starei cercando di combinare qualcosa. per ora siamo in 2 sicuri (25 e 26 anni con kawa er6n e bmwr800r) Sono però speranzoso di riuscire a convogliare altra gente che possa rispecchiare questi requisiti;)!!!

Contattatemi, senza farvi problemi di sorta!
AisCafais
Inviato: lunedì 23 giugno 2014 16:48:23



Iscritto: 22/07/2013
....buon viaggio e buon divertimento e al ritorno facci vedere le foto,io mi tiro fuori per limiti di età---Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: lunedì 23 giugno 2014 20:50:08



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
meglio togliere l'indirizzo email per problemi di spam e anche il cell non è un'ottima idea.............fatti contattare direttamente sul forum!!ciao ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: martedì 24 giugno 2014 01:12:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da laledrifting
meglio togliere l'indirizzo email per problemi di spam e anche il cell non è un'ottima idea.............fatti contattare direttamente sul forum!!ciao ciao


concordo

capellone brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
dario.morelli6024
Inviato: martedì 24 giugno 2014 16:26:23


Iscritto: 24/06/2014
Ciao Marco,

devo dire che sarei alla ricerca di un viaggio nel genere descritto da te solo che avendo la ragazza al seguito vorrei chiederti se state organizzando viaggio di coppia o in solitaria.

Da quanto scritto finora mi viene da pensare la seconda.

In caso contrario potremmo volentieri sentirci!

Ciao

Dario
lore553
Inviato: martedì 24 giugno 2014 16:38:23


Iscritto: 27/05/2011
ciao dario,
allora si noi siamo in due senza zavorrina al seguito. però ti dico: se riuscissimo a trovare anche un altro cristiano la cosa non sarebbe affatto un problema, poichè in 4 moto, 3 solitari e una coppia non creerebbe, dal mio punto di vista, alcun disagio. cmq se vuoi salvati pure la mia mail e ci sentiamo meglio a riguardo...poi certo valutate voi se la cosa possa essere fattibile...;)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.