Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

quanto poco credibile? Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014 16:12:34



Iscritto: 22/07/2013
Ho appena visto lo spot di Ewan Mcgregor,della Guzzi V7,my bike my ride, io personlmente non gli credo lo sò è un motociclista,la Moto Guzzi v7 è un ottima moto dal gusto retrò e l cafè racer mi piace anche,ma perchè non mettere un italiano famoso per lo spot,appassionato di motori, capisco che dobbiamo conquistare mercato oltre oceano,ma lo paragono allo spot del crodino con un altro americano Owen Wilson ( Hutch ) o meglio con lo spot del tonno con Kevin Costner poco credibile (uno che viene in Italia e mangia tonno in scatola?) non capisco perchè pagare compensi astronomici,quando in Italia abbiamo tanti personaggi...........mah! misteri della Pubblicità.ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014 16:13:55



Iscritto: 22/07/2013
errata corrige my bike my pride

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014 16:18:37



Iscritto: 22/07/2013
Dal sito Moto Guzzi:
Per un intero fine settimana, il 9 e 10 marzo Ewan McGregor ha preso una pausa dalle riprese del suo prossimo film, "Son of Gun", diretto da Julius Avery, a porre in mirino dell'obiettivo del fotografo italiano Paolo Zambaldi. Il primo giorno Ewan McGregor, la California 1400 Touring e l'intero equipaggio ha visitato il villaggio di pescatori di Lancelin, a soli 110 km a nord della capitale, Perth, permettendo Zambaldi per catturare McGregor e California 1400 il tutto in un ambiente naturale unico dominato dal alto bianco dune di sabbia.

Il giorno seguente l'equipaggio erano in Fremantle con l'elegante California 1400 personalizzato. La scena insieme contro la caduta di schiena dei vecchi capannoni di banchine, catturato l'appello dura trasudava dal Personalizzata e il motociclista robusto di Ewan McGregor.

Gli scatti di questa partnership formidabile di chiusura sono fissati in un contesto crepuscolo evidenziato da skyline di Perth, dove alla fine degli ultimi scatti con la California personalizzata, Ewan McGregor descrive l'esperienza:

"Sono orgoglioso di aver partecipato a questa campagna pubblicitaria. Penso che abbiamo fatto davvero qualcosa di unico e di grande. Mi è piaciuta la nuova California 1400 subito, dalla prima volta che l'ho visto. Poi mi ha sorpreso quando ho guidato. Si tratta di un altro pianeta ... davvero sorprendente! E questo è venuta da qualcuno che conosce Moto Guzzi, se si considera che i miei dieci Moto Guzzi includono modelli come il 1971 V7 Ambassador, la V7 Sport 1972 del 1974 V7 Eldorado, 2000 V11, V11 Tenni 2001, la California Vintage 2009 con un sidecar., e molto presto una California 1400 personalizzato! "

La campagna pubblicitaria "My Bike, My Pride" sarà lanciata il 5 aprile in tutto il mondo e sarà condotta sulla stampa e sui siti web di tutto lo stile di vita maggiore e pubblicazione specializzata con il più alto budget pubblicitario mai assegnato dalla Piaggio Gruppo per il marchio Moto Guzzi. La campagna pubblicitaria è stata gestita dall'Agenzia Ad Store Italia

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014 16:19:25



Iscritto: 22/07/2013
.....Mah! rimango della mia Idea......

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014 16:41:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ewan Mcgregor oltre a essere un attore di caratura internazionale è un motociclista, a mente di attori italiani "motociclisti veri" mi viene in mente solo il mitico Giallini






Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014 19:51:04



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
La Moto Guzzi vorrebbe esportare il suo appeal fuori porta, e così punta sulla star cinematografica Ewan McGregor come testimonial , tra l’altro, a quanto sembra, amante del marchio. Sono strategie pubblicitarie che forse noi “comuni mortali” non cogliamo la necessità oppure non condividiamo , un altro esempio è l’Alfa Romeo Giulietta pubblicizzata da Jorge Lorenzo e prima ancora addirittura da Uma Thurman …poi magari ci può essere il testimonial italiano come Valentino Rossi e il prodotto straniero come l’Opel Adam …mah…Forte Giallini in veste “rider” e bellissima la moto!

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paoktm
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014 20:24:34



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
io non vi trovo nulla di strano, anche la mercedes, per la sua supercar, è venuta a prendersi un testimonial in Veneto:

guardare per credere....

https://www.youtube.com/watch?v=oRJFyHRasOU

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014 22:49:42



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
La Moto Guzzi vorrebbe esportare il suo appeal fuori porta, e così punta sulla star cinematografica Ewan McGregor come testimonial , tra l’altro, a quanto sembra, amante del marchio. Sono strategie pubblicitarie che forse noi “comuni mortali” non cogliamo la necessità oppure non condividiamo , un altro esempio è l’Alfa Romeo Giulietta pubblicizzata da Jorge Lorenzo e prima ancora addirittura da Uma Thurman …poi magari ci può essere il testimonial italiano come Valentino Rossi e il prodotto straniero come l’Opel Adam …mah…Forte Giallini in veste “rider” e bellissima la moto!


Q8

Del resto, averlo "strappato" alla BMW (con cui ha fatto i suoi famosi tour) vale doppio, nello psicotico mondo del marketing e della comunicazione.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014 22:55:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da paoktm
io non vi trovo nulla di strano, anche la mercedes, per la sua supercar, è venuta a prendersi un testimonial in Veneto:

guardare per credere....

https://www.youtube.com/watch?v=oRJFyHRasOU


Grande!! cool

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
lumachina
Inviato: giovedì 26 giugno 2014 09:19:03



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Noi abbiamo lui come testimonial...





Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 26 giugno 2014 09:25:42



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da lumachina
Noi abbiamo lui come testimonial...




...pooohhhhh...che leggenda !!! TROPPO FORTE !!!

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
il franz
Inviato: giovedì 26 giugno 2014 11:01:29



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
L'attore italiano che impersonificava al meglio il motociclista era Alberto Sordi con Gorilla K2!!!
Tutti gli altri solo imitazioni!
:-D

R1250RT - 70.000 km
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.