|
Iscritto: 06/09/2013
|
Buon giorno, dovrei trasportare la mia moto da roma a bari (o anche paesi limitrofi, va bene uguale) Solo che a quanto ho visto si parla di prezzi veramente assurdi che a quel punto conviene scendersela da soli montandoci sopra. Conoscete servizi di trasporto moto per questa tratta inferiori (o uguali) a 100€? Grazie.
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
infatti in genere conviene spedire il bagaglio e scendere in moto
secondo me a quel prezzo non trovi nulla.... o nulla di ufficiale....
se usi la funzione ricerca troverai delle discussioni in merito.... sappi che il trasporto moto a seguito in treno (tranne su treni internazionali) è stato soppresso, almeno per quanto mi risulta
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 25/08/2009
|
se può interessarti su Spedingo.com credo puoi trovare .. .io ho portato la mia da palermo a treviso per 200euro..quindi credo che troversti per quella somma che dici tu...
|
|
Iscritto: 11/08/2013 Locazione: Monza
|
Vista la stagione e se i tuoi impegni te lo consentono, pianifica una bella gita. Potresti farti una "tirreno/adriatico" solo su strade statali e vedere cose che noi umani possiamo solo immaginare...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se non sussistono impedimenti di vario genere in questa stagione Roma > Bari è una passeggiata di 4 ore che a seconda del percorso anche piacevole.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da paoktminfatti in genere conviene spedire il bagaglio e scendere in moto C'era il sito www.tiscendolamoto.it Ma l'hanno bloccato... i prezzi erano molto buoni.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Anfatti. Che poi, se io volevo approfittarne per fare un bel giro tra i passi alpini, loro me la portavano a Trapani?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da paoktminfatti in genere conviene spedire il bagaglio e scendere in moto
C'era il sito www.tiscendolamoto.it Ma l'hanno bloccato... i prezzi erano molto buoni. Ciao franz, forse non sei informato, ma il tiscendo lo hanno chiuso, ma al suo posto hanno aperto il www.tisalgolamoto.itLo trovo ugualmente interessante come prezzi, il problema è che devi prima scenderla, poi loro provvedono a salirtela. Se interessa
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ok.........ora che ho letto tutto scendo il cane che lo piscio e poi vado a letto =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingok.........ora che ho letto tutto scendo il cane che lo piscio e poi vado a letto Si beh, poi salilo però
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da paoktminfatti in genere conviene spedire il bagaglio e scendere in moto C'era il sito www.tiscendolamoto.it Ma l'hanno bloccato... i prezzi erano molto buoni.
Ciao franz, forse non sei informato, ma il tiscendo lo hanno chiuso, ma al suo posto hanno aperto il www.tisalgolamoto.it
Lo trovo ugualmente interessante come prezzi, il problema è che devi prima scenderla, poi loro provvedono a salirtela.
Se interessa Ma se ti salgono sulla moto come fanno a scendertela? Boh, perchè prima o poi scenderanno... ma tocca risalirtela!
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
|
Originariamente inviato da brian_mayOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da paoktminfatti in genere conviene spedire il bagaglio e scendere in moto C'era il sito www.tiscendolamoto.it Ma l'hanno bloccato... i prezzi erano molto buoni. Ciao franz, forse non sei informato, ma il tiscendo lo hanno chiuso, ma al suo posto hanno aperto il www.tisalgolamoto.itLo trovo ugualmente interessante come prezzi, il problema è che devi prima scenderla, poi loro provvedono a salirtela. Se interessa
Ma se ti salgono sulla moto come fanno a scendertela? Boh, perchè prima o poi scenderanno... ma tocca risalirtela! Allora ho specificato che loro la salgono, per scenderla non ho idea, magari siccome a qualcuno la salgono ci si può accordare ed invece che scendere a vuoto, salgono sulla moto e la scendono pure, bisogna chiedere, che non costa nulla
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Originariamente inviato da diaavel Discordo: se si scende il cane per pisciarlo, perché salirlo? Visto che la bestiola deve successivamente pisciare ancora, tanto vale lasciarlo sceso. Ovviamente questo messaggio non riguarda i cinefili che abitano al piano terra. Il loro cane, pisciando, non va né sceso né salito. Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
...miiii...ho chiamato a quelli ti salgo la moto, mi hanno dirottato a quelli ti scendo la moto...alla fine ho trovato quelli ti "ciulo la moto" ...prezzi veramente concorrenziali...muahahahah....Gino passami un crodino
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
scusate ragazzi... approfitto di questa utile discussione per esporre il mio problema....
premetto che ho trovato una innovativa soluzione per il trasporto della moto..... ovvero la trasporto con la moto... si, la moto si porta da sola e porta anche me....
resta però da risolvere la questione del cane.... cosa faccio? chiamo lale?!
e poi c'è anche la suocera..... bè, per quella mi potreste consigliare un trasportatore poco affidabile? Ti ciulo la moto me lo consigliereste??? Ah, lei è talmente brutta che secondo me la potrei spacciare per un GS.....
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok, c'è qualcuno che ha altri link da consigliare al nostro amico? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da paoktminfatti in genere conviene spedire il bagaglio e scendere in moto
C'era il sito www.tiscendolamoto.it Ma l'hanno bloccato... i prezzi erano molto buoni. Peccato sia bloccato era il sito giusto
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Guest |