Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda 300 Opzioni · Visualizza
valter4531
Inviato: martedì 8 luglio 2014 22:02:05


Iscritto: 18/05/2012
Buona sera, vorrei sapere se qualcuno ha problemi con il Forza 300 , più precisamente rigidità degli ammortizzatori e sella dura.
Grazie anticipatamente
Valter
Wormbike
Inviato: martedì 8 luglio 2014 22:07:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao. Ti faccio sapere domani. Ce l'ha un mio collega, che ha appena preso il nuovo lasciando il vecchio modello. Direi che in termini di "Forza" è una autorità...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Francesca.Rugnone
Inviato: martedì 22 luglio 2014 19:45:49


Iscritto: 22/07/2014
Buonasera, vorrei fare un appello a tutti coloro che hanno avuto problematiche con il loro scooter honda sh300i. Mio padre, il 29 settembre 2010, mentre percorreva con questo mezzo un tratto di super strada ha perso il controllo dello stesso e cadendo a terra, scivolando sull’asfalto, HA PERSO LA VITA. Ad oggi, la mia famiglia, tramite l’associazione vittime della strada di Milano, siamo in causa contro l’honda spa per denunciare quanto avvenuto, a seguito di una accurata perizia di un esperto ingegnere cinematico che ha appurato il difetto di progettazione di questo modello, che, in certe condizioni, ad una determinata velocità, porta all’oscillazione dello sterzo fino alla perdita del controllo del veicolo, questo effetto è denominato EFFETTO SHIMMY. Preciso che lo scooter di mio padre era tutto accessoriato (parabrezza e bauletto) honda originale, e che procedeva in strada ad una velocità moderata di 70/80 km/h. Tra pochi mesi ci sarà la prima udienza, e per questo chiedo il vostro AIUTO. Il mio indirizzo mail è [email protected], vi prego di mandarmi qualsiasi cosa che possa essere utile per costringere la compagnia HONDA a far ritirare, in primis, tutti i modelli difettosi, e poi per avere giustizia. Io, la mia famiglia, tutti coloro che ci vogliono bene, gli amici, vi chiediamo pochi minuti del vostro tempo. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Grazie del vostro interessamento,
Francesca
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.