Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mai arrendersi al meteo Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: sabato 12 luglio 2014 22:58:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Oggi avevo voglia di moto e di dolomiti, dove vivo, il meteo non prometteva nulla di buono, ma io parto e me ne frego, non sono riuscito a fare tutto quello che volevo, ma mi accontento
Ho beccato un pò di acqua, ma ne è valso la pena come sempre, certe volte bisognia rischiare

Andata dalla val di cembra e ritorno val floriana

Passo valles




Passo duran, son scappato cominciava a piovere


Passo staulanza


Qua se magna anche ehhhh


Passo fedaia, qua finisce la mia gita, comincia a piovere, mi dirigo in val floriana, asciutta e perfetta e poi a casa.





Ecco mai arrendersi al meteo, sulle dolomiti tutto è possibile



Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 13 luglio 2014 09:08:22



Iscritto: 28/04/2003
Corrado ... Amico mio ... Fratello !
contrariato contrariato contrariato contrariato contrariato

MI STAI SULLE PALLE ! accidenti
Tu a goderti quelle strade ed io sono in clausura in studio per terminare un lavoro per domani mattina


Settimana prossima al Nurburgring te la faccio pagare ... altro che farti da apripista, ti abbandono lungo il tracciato legato ad un guardrail botte


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: domenica 13 luglio 2014 09:26:15



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Caro vecchioil saggio dice e ammonisce Carlosiamo amici non cominciare ehhhh, tu hai 12 anni di esperienza su quel circuito e un giretto da apripista me lo devi, visto che in quel stupendo manicomio mi ci hai portato tu e adesso fatto tornare in moto, dunque già mi cago adosso, non infierire con questi ricatti ehhhhbotte

Torniamo in tema, adoro talmente tanto questi posti, le dolomiti, che son felice di condividerli con voi, non voglio scatenare nessuna invidia, ma magari andarci assieme a qualcuno, con te per esempio Carlo e con il franz ci siamo trovati diverse volte.
Ieri la soddisfazione è stata doppia, perchè qua se si aspetta il bel tempo arriva l'invernofurioso
Bah speriamo arrivi sta benedetta estate anche qua sulle dolomiti.

Ieri ho fatto due passi sconosciuti a molti, duran e staulanza, pensate che a me li ha fatti fare il franz, nostro amico del forum, io li conoscevo solo per nomehe he he

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 13 luglio 2014 11:04:01



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Incantevoli posti dove vivi tu Diaavel, aria buona, panorami mozzafiato, natura incontaminata ecc... (li conosco perché mi portavano ogni anno da quelle parti fino a non poco tempo fa) ho sempre notato il forte legame che vi tiene stretto con il vostro territorio, e fate bene a difenderlo. Riguardo al meteo...io credo di essere "meteoropatico" ...mi basta poco per lasciare la moto in garage tipo un cielo nuvoloso o troppo vento accidenti ...oggi per esempio è una giornata di quelle huh ... ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paoktm
Inviato: domenica 13 luglio 2014 12:13:22



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
il caro diaavel si tratta bene.... e non si fa mancare nulla...

se non fosse per la caduta da bambino... ora sarebbe l'uomo perfetto cornuto cornuto cornuto

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: domenica 13 luglio 2014 12:23:51



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
paesaggi stupendi come sempre.........peccato per le nuvole.......anche qui dove abito io è un mese che il tempo fa schifo......la moto è un pò che non la tocco, un pò per il bimbo piccolo, un pò per il tempo.................boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
anonym_4124176
Inviato: domenica 13 luglio 2014 20:24:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io sono tre settimane che vado a lavorare in moto. Niente pioggia al mattino nè alla sera,e quasi mai nella pausa pranzo.
Il resto del giorno pura popò. Da quando è iniziata sta stagione schifida avessi dato retta al meteo non l'avrei mai tirata fuori invece ho fatto andare quai 100 E di benzina e un paio di litri di olio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: domenica 13 luglio 2014 23:54:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bellissime immagini, spuntino compreso

gò la panza gò la panza gò la panza gò la panza gò la panza

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 10:00:22



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Incantevoli posti dove vivi tu Diaavel, aria buona, panorami mozzafiato, natura incontaminata ecc... (li conosco perché mi portavano ogni anno da quelle parti fino a non poco tempo fa) ho sempre notato il forte legame che vi tiene stretto con il vostro territorio, e fate bene a difenderlo. Riguardo al meteo...io credo di essere "meteoropatico" ...mi basta poco per lasciare la moto in garage tipo un cielo nuvoloso o troppo vento accidenti ...oggi per esempio è una giornata di quelle huh ... ciao


...rettifico...ieri verso le 19:00 la fatidica decisone di salire in sella alla moto insieme alla mia zavorrina e percorrere un po' di costiera nonostante il tempo non promettesse nulla di buono

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
il franz
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 10:25:46



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da diaavel
Ieri ho fatto due passi sconosciuti a molti, duran e staulanza, pensate che a me li ha fatti fare il franz, nostro amico del forum, io li conoscevo solo per nomehe he he


Insomma il mio 50% Bellunese a qualche cosa è servito :-)
Si è stata un bellissima gita, con una piacevolissima compagnia.
Pensare che quasi tutte quelle strade, le percorrevo già con il Garelli vip 3 alla fine degli anni 70... interminabili salite in prima e seconda e folli discese a motore spento. Ma ne ho fatte parecchie anche in bici. La follia più grande è stata la discesa del Nevegal in skateboard... da non credere.

R1250RT - 70.000 km
AisCafais
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 10:43:49



Iscritto: 22/07/2013
Bei Posti,.......ottima la pausa pranzo,complimenti bel giro!!!!!!!!brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

paoktm
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 10:56:03



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da il franz
La follia più grande è stata la discesa del Nevegal in skateboard... da non credere.


quante botte che avevo preso da piccolo con lo skateboard!!!! Ha ragione Diaavel... quando una cosa si rompe non torna mai come prima...cornuto

la salita per Nevegal l'avevo fatta da giovanissimo con l'R5 GT turbo, sulla neve, gomme rigorosamente estive, mi sono fermato all'ultima curva... a 50 metri.... non c'era verso di fare l'ultimo trattino.... sono dovuto tornare giù e salire da un altro versantecontrariato

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
diaavel
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 20:49:12



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Incantevoli posti dove vivi tu Diaavel, aria buona, panorami mozzafiato, natura incontaminata ecc... (li conosco perché mi portavano ogni anno da quelle parti fino a non poco tempo fa) ho sempre notato il forte legame che vi tiene stretto con il vostro territorio, e fate bene a difenderlo. Riguardo al meteo...io credo di essere "meteoropatico" ...mi basta poco per lasciare la moto in garage tipo un cielo nuvoloso o troppo vento accidenti ...oggi per esempio è una giornata di quelle huh ... ciao


Si una cosa la devo dire, abbiamo grande rispetto ped quello che ci circonda.
Per "noi" gettare una carta di caramella in terra è un delitto, vi è un grande rispetto generale.
Io guardo sempre incantato ed emozionato quello che mi circonda, dopo anni e anni, anche quando apro la finestra di camera la mattina, mi soffermo ad osservare.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 20:50:36



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da paoktm
il caro diaavel si tratta bene.... e non si fa mancare nulla...

se non fosse per la caduta da bambino... ora sarebbe l'uomo perfetto cornuto cornuto cornuto

ciao

Ehhhh quello mi ha segnatoha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 20:51:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
bellissime immagini, spuntino compreso

gò la panza gò la panza gò la panza gò la panza gò la panza


E non ti ho messo la fettona di strudel con la pannacornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 20:53:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da laledrifting
paesaggi stupendi come sempre.........peccato per le nuvole.......anche qui dove abito io è un mese che il tempo fa schifo......la moto è un pò che non la tocco, un pò per il bimbo piccolo, un pò per il tempo.................boh


Non parlarmi di meteo, questo 2014 è pazzesco, sommersi dalla neve in inverno e dalla pioggia in primavera estate.
Ti dico solo che a lavorare in moto sono andato una sola voltad'oh!

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 20:56:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da diaavel
Ieri ho fatto due passi sconosciuti a molti, duran e staulanza, pensate che a me li ha fatti fare il franz, nostro amico del forum, io li conoscevo solo per nomehe he he


Insomma il mio 50% Bellunese a qualche cosa è servito :-)
Si è stata un bellissima gita, con una piacevolissima compagnia.
Pensare che quasi tutte quelle strade, le percorrevo già con il Garelli vip 3 alla fine degli anni 70... interminabili salite in prima e seconda e folli discese a motore spento. Ma ne ho fatte parecchie anche in bici. La follia più grande è stata la discesa del Nevegal in skateboard... da non credere.


Ehhhhhh, franz, conoscerti e girare in moto con te è stata una delle cose che ringrazio moto.it
siamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 20:56:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da ais cafais
Bei Posti,.......ottima la pausa pranzo,complimenti bel giro!!!!!!!!brindisi

Graziebrindisi brindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.