[quote=ais cafais][i][size=4]Buongiorno
Allora per quanto riguarda il valore del tuo Si elettronic è basso,diciamo che in un futuro si potranno rivalutare come è successo per il Ciao (la 1 serie) senza variatore,lo stesso vale per il Boxer ( 1 serie parafango lungo anteriore e sella corta) ma stiamo nell'ordine dei quasi 500 €,chiaramente il valore affettivo e dei ricordi da adolescente non hanno prezzo.
Per farlo ripartire oltre che toglierli il golf (cosi lo sgolfiamo) scherzo
Togli la candela e rimettila nella pippette è appoggiala aridosso della testata e pedala (fallp in due fatti aiutare da un amico pedalatore ) se esce la scintilla già è una buona cosa,poi togli il carburatore e lo pulisci con della benzina fresca,pulisci bene i getti soffiandoci,rimonta il tutto benzina nel serbatoio e prova.
fammi sapere
Ciao , ho fatto quello che mi hai detto ma nulla
Quando spedalo il pistone gira e la candela fa scintilla. Ho provato a pulire il carburatore e in seguito ad aprire la testa che era nerissima e unta ma nella camera non c'era benzina ( é normale? )
E' possibile che si siamo otturati i condotti dal carburatore alla camera di scoppio e per questo non arrivi benzina?
GRAZIE PER L'AIUTO