Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto epoca 35 kw Opzioni · Visualizza
alessandro.Spizzico
Inviato: sabato 19 luglio 2014 12:02:26


Iscritto: 19/07/2014
Ciao a tutti ragazzi non sono molto pratico di questo sito, quindi non so né dove sto scrivendo la domanda, né se lo sto facendo nel posto giusto, pertanto chiedo scusa in anticipo. Ho 17 anni a giugno ne compio 18 e volevo comprare per giugno una moto di 35kw di potenza o meno ( per la patente A2) d'epoca modello naked o scrambler o cafè racer che mi consigliereste? confuso confuso
Manuele85
Inviato: lunedì 18 agosto 2014 12:00:23


Iscritto: 03/07/2014
Ciao Alessandro!
Precisiamo che, almeno per quanto ne so' io, poi lascio la parola ai più esperti se volessero rispondermi, di cafè racer o scrambler originale troveresti ben poco! Sono modelli di moto nati da customizzazioni!
Io personalmente ti consiglierei una Guzzi V35, ce l'ho anche io ed è una moto abbastanza tranquilla ed affidabile, sono 25Kw di potenza.
Oppure se vuoi andare un po' più sullo sportivo puoi optare per l'MV Agusta 350S, 350 gt (23 Kw circa), una Suzuki GS 500 dell' 1984 che mi sembra che sia sui 32 Kw e poi potresti guardarti qualche honda CB 400!

Ciao e in bocca al lupo!
AisCafais
Inviato: lunedì 18 agosto 2014 12:08:50



Iscritto: 22/07/2013
buttiamoci dentro anche un paio di xt ........ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Manuele85
Inviato: lunedì 18 agosto 2014 12:14:41


Iscritto: 03/07/2014
Originariamente inviato da ais cafais
buttiamoci dentro anche un paio di xt ........ciao


botte Vero! Le nonne delle enduro, come ho fatto a dimenticarmene! la XT forse è quella che si avvicina di più ad una scrambler! Me tapino! tafazzi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.