Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dubbio su che motorino prendere cinquantino Opzioni · Visualizza
Spoin
Inviato: sabato 26 luglio 2014 10:06:18


Iscritto: 26/07/2014
Salve, sono nuovo del forum, mi chiamo Alessandro e ho 15 anni, fino a pochi anni fa non avevo il minime interesse per questo mondo, ora che ne ho, e mi sono informato bene, mi sorgono molti dubbi su che motore prendere, non riesco ad andare a favore di uno e non concludo nulla, vorrei un parere di persone che se ne intendono sicuramente piu' di me:
la vespa mi piacerebbe, ma sinceramente, analizzandola, apparte per le carene di ferro è e la scritta vespa che fa alzare di tanto il prezzo, mi sembra uno scooter come tanti, poi non so se ha altro che la rende superiore sia nel prezzo sia come moto, che dite?
Poi, mi piacerebbero sia zip 4t (troppo piccolo però per me e con i cerchioni 10/10 non penso sia ideale) runner (ma vorrei un motore che consumi poco) liberty (è quello che mi dice meno ma forse è il piu' affidabile per consumi/prestazioni), voi che dite? altri consigli?
il mio motore ideale sarebbe uno che consuma abbastanza poco (preferibilmente 4t) ma che arriva almeno a 75/80 coi fermi tolti senza elaborazioni, quelle verranno dopo

Infine, una domanda, esiste per caso un motore 50 4 tempi, 4 valvole nel cilindro, raffr. a liquido?
menek62
Inviato: sabato 26 luglio 2014 11:09:28



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao , un motore 50 4 tempi con 4 valvole non credo che ci sia " pero' ? " , a me piace moltissimo il valenti racing 50 sm , quando l' ho visto sono rimasto a bocca aperta fiiii che 50ino ragazzi, bellissimo , poi mi piace anche il sachs madass 50

V






Il Moderatore
Inviato: sabato 26 luglio 2014 11:26:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Alessandro
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 26 luglio 2014 23:16:16



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Spoin
la vespa mi piacerebbe, ma sinceramente, analizzandola, apparte per le carene di ferro è e la scritta vespa che fa alzare di tanto il prezzo, mi sembra uno scooter come tanti, poi non so se ha altro che la rende superiore sia nel prezzo sia come moto, che dite?

....vai di Vespa Alessandro...ha "trasportato" intere generazioni...ora tocca a te banana ciao


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.